FELIX® TORNA IN TV CON UN NUOVO SPOT PER PRESENTARE LE PRELIBATEZZE CHE DELIZIANO I SENSI DI OGNI GATTO

Milano, marzo 2016FELIX®, brand premium di PURINA® con una linea di alimenti umidi e snack per gatti, torna sugli schermi con uno spot per presentare FELIX® Sensations, appetitosi bocconcini avvolti in tante sensazionali gelatine insaporite dal gusto irresistibile, e le diverse varietà di FELIX® Snack, di cui vanno ghiotti i gatti da una zampa avanti.
Nel nuovo spot, in pianificazione sulle principali reti nazionali e digitali fino al 26 marzo, FELIX® ha scoperto qualcosa di delizioso e sa bene come riuscire a ottenerlo: mentre la sua padrona si sta rilassando leggendo il giornale, il birbante gatto bianco e nero architetta un simpatico dispetto per attirare la sua attenzione e soddisfare la sua golosità con FELIX® Sensations.
E all’ora dello snack, la padrona non può che utilizzare FELIX Party Mix per giocare con il suo gatto: un mix di gustose varietà a forme divertenti rendono lo snack un gioco appetitoso a cui ogni birbantello non sa resistere.
FELIX® Sensations, teneri bocconcini avvolti in squisita gelatina insaporita dal profumo sensazionale, è disponibile in tanti gusti irresistibili al palato e alla vista: con pollo, manzo, tacchino, anatra, salmone, sardine e molto altro ancora! FELIX® Sensations è disponibile nella grande distribuzione nei formati multipack da quattro o da dieci bustine da 100g ciascuna e nel canale specializzato in comode buste singole.
Inoltre, per un spuntino gustoso, sono disponibili gli snack FELIX®: FELIX® Party Mix, un divertentissimo mix colorato di croccanti snack in allegre forme e golose consistenze, FELIX® Crispies, uno snack irresistibilmente gustoso che unisce in un’unica combinazione una consistenza croccante e leggera, e FELIX® Twists, morbidi stick con cui nutrire e divertire il proprio gatto.

CREDITS SPOT
Agenzia: AFG Europe
SPEAKER: Daniela Fava
Post produzione: Band
Durata: 30’’

Per maggiori informazioni sul mondo FELIX® è possibile collegarsi al sito www.purina-felix.it o contattare il numero verde Purina per voi 800.525.505.
FELIX® è un brand premium di PURINA® protagonista del mercato monoporzione umido gatto. FELIX® presenta nella sua gamma: FELIX® Le Ghiottonerie, teneri bocconcini avvolti in una gustosa gelatina; FELIX® I Bocconcini, gustosissimi bocconcini preparati con ingredienti di qualità e conditi con una sugosa salsa o una golosa gelatina; e nel segmento snack, FELIX® Party Mix, un divertentissimo mix colorato di croccanti snack in allegre forme e golose consistenze. FELIX® Sensations: teneri bocconcini avvolti in squisite gelatine insaporite; FELIX® Le Ghiottonerie Doubly Delicious, deliziose ricette preparate con due differenti gusti per ricetta; FELIX® Twists: stick dalla morbida consistenza. FELIX® Crispies, uno snack irresistibilmente gustoso che unisce una consistenza unica croccante e leggera.

PURINA, azienda di riferimento del settore PetCare, è presente in tutti i segmenti del mercato con una gamma completa di alimenti per soddisfare le esigenze di alimentazione di cani e gatti e offre servizi che contribuiscano a migliorare la relazione fra l’uomo e i pet. Si rivolge alla grande distribuzione (supermercati, ipermercati, negozi al dettaglio) e al canale specializzato (petshop, garden center, agrarie, brico, allevatori e veterinari) con un prestigioso portafoglio di brand: Gourmet, Friskies, Felix, Delibakie presenti in entrambi i canali; Purina ONE presente solo nella grande distribuzione e Purina PRO PLAN, Purina PRO PLAN Veterinary Diets, Tonus in  esclusiva per il canale specializzato.
Purina fa parte del Gruppo Nestlé, che in Italia opera oggi con diverse realtà: Nestlé Italiana, Sanpellegrino, Nestlé Purina Petcare e Nespresso. Il Gruppo Nestlé è leader mondiale nel food & beverage con sede in più di 140 Paesi, e una gamma di oltre 10.000 prodotti frutto della tradizione e della più avanzata ricerca nutrizionale al mondo.

PURINAFOUND!
Annalaura CantellaValerio Giacomoni