Sorry, you need to enable JavaScript to visit this website.

#PetsAtWork

BENVENUTI NELLA PETS AT WORK ALLIANCE

Immagina un futuro dove gli animali da compagnia e le persone possano stare sempre insieme, un futuro in cui portare il proprio cane in ufficio sia un'abitudine per tutti, non un privilegio di pochi. In Purina, crediamo nel valore di stare insieme al proprio cane anche sul posto di lavoro e ci impegniamo perché diventi una possibilità per tutti.

Unisciti alla Pets at Work Alliance e porta anche tu una zampata di allegria al lavoro!

SCARICA IL TOOLKIT »

LA NOSTRA CONVINZIONE

In Purina crediamo fortemente che quando le persone e gli animali da compagnia stanno insieme la vita si arricchisce e vorremmo che tutti godessero dei tanti benefici che i pet portano con sé: da un migliore stato di salute a un ambiente di lavoro più piacevole. Ecco perché il progetto Pets at Work è uno dei nostri 10 impegni di "Purina in Society".

SONO UN'AZIENDA

Scopri come mettere a punto il programma Pets at Work in sei semplici mosse e tutti i vantaggi che ne ricaveranno i tuoi collaboratori e la tua azienda.

SCOPRI DI PIÙ »

SONO UN DIPENDENTE

Tutto quello che devi sapere per realizzare il programma Pets at Work dove lavori, con qualche suggerimento utile per convincere il tuo capo.

SCOPRI DI PIÙ »

I BENEFICI

In Purina accogliamo i pet nei nostri uffici dal 2014. Abbiamo anche condotto ricerche in altre aziende che hanno sperimentato i benefici di avere persone e pet insieme sul posto di lavoro. La nostra esperienza diretta e i risultati di queste ricerche ci hanno permesso di comprendere la reale portata dei vantaggi che i pet possono offrire alle aziende e ai loro dipendenti.

dei dipendenti di aziende che aderiscono a Pets at Work dichiara che il programma migliora l'equilibrio tra vita professionale e privata*

dei dipendenti di aziende che aderiscono a Pets at Work dichiara che avere i cani in ufficio facilita le relazioni con i colleghi*

dei dipendenti di aziende che aderiscono a Pets at Work dichiara che avere i cani in ufficio crea un'atmosfera più distesa*

dei dipendenti di aziende che non aderiscono a Pets at Work sarebbe favorevole al progetto*

Nel 2015 abbiamo condotto un sondaggio intervistando 2.000 dipendenti di aziende britanniche per scoprire cosa pensavano di Pets at Work.

Più RENDIMENTO
e PRODUTTIVITÀ
Più MOTIVAZIONE,
meno STRESS

Ricerca condotta dalla Virginia Wealth University, 2012. CDC (Centre for Disease Control and Prevention), 100 simple secrets why dogs make us happy. David Niven, Saint Louis e Miami University Studies. Sondaggio di Brian Here e Vanessa Woods' "The genius of dogs". La ricerca commissionata da Purina è stata condotta da Engage Research come studio di tipo comparativo, quantitativo e qualitativo a maggio 2016.

REGISTRATI PER RICEVERE SUBITO IL TOOLKIT

Consigli, suggerimenti, materiali pronti all'uso... nel toolkit Pets at Work troverai tutto l'occorrente per dare vita al tuo programma.

SCARICA IL TOOLKIT »

Copyright 2011 - Nestlé Purina S.p.a. - P. IVA: 00777280157

Purina TI RISPONDE