Your Pet, Our Passion.
Purina torna in tv con la linea Pro Plan® dedicata alla nutrizione quotidianadi alta qualità per cani e gatti

Purina torna in tv con la linea Pro Plan® dedicata alla nutrizione quotidianadi alta qualità per cani e gatti

2 min di lettura

La campagna è live da lunedì 29 maggio e prevede la pianificazione tv sulle principali emittenti televisive nazionali e una pianificazione digital

Milano, 31 maggio - Purina, azienda leader in Europa nella cura dei pet, torna in tv con un’esclusiva campagna dedicata alla gamma Purina Pro Plan® specificatamente pensata per la nutrizione quotidiana di alta qualità del cane e del gato. I protagonisti dello spot sono i proprietari di pet che ogni giorno scelgono i prodotti per l’alimentazione e il benessere del proprio amico a quatro zampe.

Atraverso il claim “Dai il meglio a chi ti rende migliore”, Purina promuove tuta la linea Pro Plan®, sviluppata dai medici veterinari e dagli esperti nutrizionisti dell’azienda come la più avanzata ed efficace combinazione di nutrienti per il proprio cane e gatto, in grado di dare un supporto specifico in ogni fase della loro vita perché siano felici e in salute.

Per sostenere e valorizzare la linea Pro Plan®, Purina lancia un’inedita campagna integrata tv e digital, live da lunedì 29 maggio per quatro settimane. L'agenzia che ha curato l'adatamento italiano è McCann con la post produzione dell’agenzia Band e pianificazione di Dentsu X.

La campagna prevede anche una pianificazione digital dedicata alle gamme di Pro Plan® Gato, Pro Plan® Fortiflora e Pro Plan® Supplements con contenuti ad hoc che hanno l’obiettivo di approfondire le specifiche e i benefici degli alimenti di mantenimento e complementari efficaci per supportare il benessere del pet.

L’intera gamma Pro Plan® è disponibile nel canale specializzato.

Di seguito il video della campagna: htps://youtu.be/_hHLMqKMk7Y

Per ulteriori informazioni

Purina®, azienda di riferimento del settore PetCare, è presente in tutti i segmenti del mercato con una gamma completa di alimenti per soddisfare le esigenze di alimentazione e benessere di cani e gatti, e offre servizi che contribuiscano a migliorare la relazione fra l’uomo e i pet. Si rivolge alla grande distribuzione (supermercati, ipermercati, negozi al dettaglio) e al canale specializzato (petshop, garden center, agrarie, brico, allevatori e veterinari) con un prestigioso portafoglio di brand tra cui: Gourmet, Friskies, Felix, presenti in entrambi i canali; Purina® ONE presente solo nella grande distribuzione e PURINA® PRO PLAN, PURINA® PRO PLAN Veterinary Diets, Tonus e Cat Chow in esclusiva per il canale specializzato. In Italia è presente anche sul nuovo portale di vendita online Purinashop.it con tutti i suoi prodotti. Purina® fa parte del Gruppo Nestlé, che in Italia opera oggi con diverse realtà: Nestlé Italiana, Sanpellegrino, Nestlé Purina®, Nespresso, Nestlé Nutrition e Nestlé Health Science, Nestlé Professional e CPW. Il Gruppo Nestlé è leader mondiale nel food & beverage con sede in più di 150 Paesi, e una gamma di oltre 10.000 prodotti frutto della tradizione e della più avanzata ricerca nutrizionale al mondo.
Per saperne di più: https://www.purina.it/

Contatti per la stampa
Purina®
Sara Faravelli – relazioni.esterne@purina.nestle.com

Ufficio stampa – Havas PR
Martina Luise – martina.luise@havaspr.com | +39 342 918 2916
Giulia Vania – giulia.vania@havaspr.com
Valentina Romeo – valentina.romeo@havaspr.com