Sorry, you need to enable JavaScript to visit this website.

WEEKEND PET, fine settimana con cane o gatto

In viaggio con il cane o con il gatto? È importante pianificare il soggiorno per evitare problemi, alla ricerca di soluzioni a misura di animale.

Trascorriamo gran parte del tempo libero con i nostri animali da compagnia con i quali, spesso, ci capita di partire anche per pochi giorni; quando si programma un viaggio insieme è bene organizzarsi per tempo senza dare nulla per scontato.

Innanzitutto, è necessario verificare se il nostro amico a quattro zampe è il benvenuto nella struttura dove si svolgerà il soggiorno, la nostra Petmap vi fornirà le informazioni di cui avete bisogno per programmare il vostro week end pet.

Scopriamo quindi insieme alcune tra le città più a misura di animale.

Scusi qui posso entrare?

Ecco l’elenco di alcune città sparse per il mondo, davvero adatte ai pet.

Parma, meravigliosa città d’arte, musica e prodotti gastronomici, con i suoi numerosi servizi pubblici nei quali i nostri amati amici sono i benvenuti, si guadagna sicuramente il titolo della città italiana più a misura di cane e gatto. Qui, tra le altre cose, trovatelli e randagi dispongono di uno dei canili e gattili migliore d’Italia.

A Rimini sarà facile trovare posti in cui il nostro migliore amico verrà accettato infatti, tutto è a misura del nostro amato amico, dalle spiagge ai locali del centro storico.

Imperia offre un’accoglienza più che calorosa grazie al simpatico adesivo “Qui i cani sono ben accetti” pensato per aiutarci a individuare facilmente i locali che accolgono proprietari con animali a seguito.

A Zurigo cani e gatti sono sempre i benvenuti: sui mezzi pubblici e sul traghetto viaggiano gratis o pagano metà prezzo e possono entrare anche in molti ristoranti e locali pubblici.

Anche oltre oceano regna la passione per gli animali. Nel caso abbiate a disposizione più di qualche giorno, a New York trovate la città animal friendly per eccellenza in cui i nostri inseparabili amici sono amati e curati come gli abitanti!

Copyright 2011 - Nestlé Purina S.p.a. - P. IVA: 00777280157

Purina TI RISPONDE