Sorry, you need to enable JavaScript to visit this website.
Your Pet, Our Passion.
I giochi del cane
I vantaggi di un box per cuccioli HERO

I vantaggi di un box per cuccioli

4 min di lettura

I nuovi cuccioli sono pieni di energia maliziosa e la loro infinita curiosità li porta a ficcare il naso dappertutto. È così che imparano, ma è anche così che si mettono nei guai!

Un recinto per cani espandibile può essere di grande aiuto. Potrai stare tranquillo sapendo esattamente dove si trova il tuo amico peloso e con cosa sta giocando, e avranno a disposizione molto spazio per giocare in tutta sicurezza. Un box per cani aiuterà anche il tuo cucciolo a sentirsi più sicuro nel nuovo ambiente e gli darà un'area che potrà chiamare con orgoglio la propria!

I vantaggi di un box per cuccioli 1

Segui i nostri consigli utili per trovare tutto ciò di cui avrai bisogno per dare al tuo cucciolo giocoso il suo recinto per cani perfetto.

Le basi dei box

I vantaggi di un box per cuccioli 2

Dovresti essere in grado di trovare un box per cuccioli nella maggior parte dei negozi di animali o puoi acquistarli online. Cerca un box espandibile con lati abbastanza alti per evitare che il tuo cucciolo avventuroso scappi! La maggior parte è disponibile in versione piccola, media o grande, quindi scegli quella giusta per la razza o il tipo del tuo cucciolo.

L'ideale sarebbe un box per cuccioli con pareti in filo di ferro o a doghe, in modo che il tuo cucciolo sia protetto in modo sicuro, ma possa comunque vedere ciò che accade nel mondo circostante e abituarsi ai panorami e ai suoni della sua nuova casa.

I box per cuccioli possono essere utilizzati sia all'aperto che in casa, ma tieni d'occhio il tempo e non lasciare mai il tuo cucciolo all'aperto da solo o sotto il sole diretto. Se il tuo cucciolo non ha ancora imparato a fare i bisognini o se vuoi semplicemente proteggere il tappeto da eventuali incidenti, fai attenzione ai segnali che indicano che il tuo cucciolo ha bisogno di fare i bisognini. Questi possono essere: annusare, girare in tondo o accovacciarsi. L'importante è che, mentre sta ancora imparando, il tuo cucciolo non associ il suo box a un'area per fare i bisogni.

I cuccioli possono essere pieni di energia, ma hanno anche bisogno di dormire molto, quindi metti un letto comodo all'interno del tuo box per cani in modo che possano fare un pisolino ogni volta che ne hanno bisogno. La crescita è un lavoro di sete, quindi il tuo cucciolo dovrà sempre avere accesso ad acqua potabile.

Ricorda che quando sono nel box del tuo cucciolo, non possono uscire e trovare da bere senza il tuo aiuto, quindi renditi conto di mettere una ciotola di acqua fresca e pulita con loro in modo che rimangano idratati mentre giocano. Può anche essere una buona idea dare da mangiare al tuo cucciolo all'interno del box per cani. In questo modo potrà mangiare in tranquillità senza essere disturbato da altri animali o bambini e imparerà che il momento del pasto è un momento tranquillo e sereno.

Giocattoli e forniture per i recinti dei tuoi cani

cane che gioca al tiro alla fune con un giocattolo di corda

Se vuoi che il tuo cucciolo si diverta a giocare con il tuo cucciolo, forniscigli una serie di giocattoli con cui giocare. I cuccioli esplorano con la bocca e i giocattoli sicuri da masticare sono un ottimo modo per distrarre il tuo cucciolo rosicchiatore dai mobili e dalle dita!

Questi giocattoli aiuteranno anche i loro dentini a crescere grandi e forti per quando saranno più grandi, li aiuteranno a imparare e a bruciare un po' di energia da cucciolo eccitato.

I cuccioli possono essere pieni di energia, ma hanno anche bisogno di dormire molto, quindi metti un comodo letto all'interno del tuo recinto per cani in modo che possano fare un pisolino ogni volta che ne hanno bisogno. Poiché il riposo è incredibilmente importante per la crescita del tuo cucciolo, è probabile che abbia bisogno di diversi riposini durante la giornata, quindi puoi usare il box come alternativa diurna alla sua cassa.

Il tuo cucciolo non avrà bisogno di un box per cuccioli per sempre, quindi non preoccuparti che sia un elemento permanente della tua casa. Una volta che il tuo cucciolo sarà stato addestrato e si sarà ambientato nella nuova casa, potrai iniziare a fargli conoscere altri ambienti della casa. Fino ad allora, puoi rilassarti sapendo che il recinto per cani li aiuterà a stare al sicuro e a essere felici.

Scopri i nostri trucchidi salute, benessere, peso e forma fisica nel cucciolo.