Wonderful - adottabile anche a distanza!
Età:
Nato il 01 gennaio 2018
Nel rifugio dal:
12 Febbraio 2020
Generalità:
Microchippato e vaccinato
Provenienza:
Accalappiato nel Comune di Muggiò
Carattere:
Wonderful è un bravo cane, socievole con le persone, anche se molto probabilmente prima del suo arrivo in canile non era abituato a ricevere attenzioni e coccole, per cui quando capita non sa bene come gestirsi si “carica” un po’ e tende a montare per scaricare l’agitazione. Siamo ottimisti e pian piano imparerà anche a gestire questo aspetto. Con gli altri cani è molto socievole. In passeggiata a guinzaglio tira un po’, molto probabilmente non è abituato ad essere gestito a guinzaglio.
Adozione ideale:
Possibile l’affido in presenza di un altro cane previo prova di compatibilità caratteriale. Meglio no bambini troppo piccoli o persone anziane perchè vista la taglia e visto che ogni tanto salta addosso ci sarebbe il rischio che inavvertitamente faccia cadere. Da l’dea di essere un cane che non ha mai vissuto a diretto contatto con una famiglia, ma non si esclude che possa imparare a vivere anche in casa, magari non in un appartamento ma in una villetta con giardino dove potrebbe essere libero di entrare e uscire a suo piacimento.
Per info contattare:
Per l’adozione o un colloquio potete rivolgervi presso il rifugio di Via San Damiano, 21, aperto dalle 14.30 alle 17.30 esclusi mercoledì e festivi. Concordando un appuntamento via mail con: canile@enpamonza.it.
Tutti gli animali verranno fatti adottare con modulo di affido ENPA con clausola di controllo.
Perché inserito nel progetto famiglia a distanza
Mi hanno inserito perché, come dice il mio nome, sono davvero un cane meraviglioso! Vabbè, ogni tanto quando sono eccitato salto un po’addosso, ma sto migliorando e sicuramente ricevendo tante visite di voi genitori riuscirò ad affrontare la vita con più calma! Se vi piacciono i cani total black che però non giocano molto, sono il cane che fa per voi, per ora aspetto visite solo di adulti e ragazzi un po’ grandicelli, in futuro chissà…
Guarda il suo VIDEO: https://youtu.be/Afw4gNIG9KU