Skip to main content

Ci vuoi aiutare? Condividi

ADOTTATO
Nome

Tata

Regione
Lombardia
BIO
Descrizione

Età:
Nata il 01 dicembre 2015

Provenienza:

Ceduta dalla famiglia di appartenenza

Carattere:

Tata con le persone di riferimento si fa gestire senza problemi, nei confronti di qualcuno invece è diffidente. E’ un po’ “testona” e spesso in passeggiata se decide di andare da una parte piuttosto che dall’altra è difficile farle cambiare idea. Gli altri cani li tollera, soprattutto se le lasciano i suoi spazi e se non si avvicinano alle persone di riferimento, però potendo scegliere preferisce non doverci interagire.

Adozione ideale:

Per Tata cerchiamo una famiglia che abbia voglia di affrontare un percorso pre-affido in canile e che abbia già esperienza con i cani. Non adatta a famiglie con bambini. Bene  in appartamento, tra le altre cose Tata tende a non fare i suoi bisogni in box, aspetta le consuete passeggiate che le fanno fare i volontari. Se affido in casa con giardino chiediamo che Tata viva all’interno insieme alla famiglia e che le vengano garantite le dovute passeggiate giornaliere. In caso di affido in famiglia dove sia presente un altro cane chiediamo la prova di compatibilità caratteriale, anche se forse sarebbe più indicata come “figlia unica”.

Per info contattare:

Per l’adozione o un colloquio potete rivolgervi presso il rifugio di Via San Damiano, 21, aperto dalle 14.30 alle 17.30 esclusi mercoledì e festivi. Concordando un appuntamento via mail con: canile@enpamonza.it.

Tutti gli animali verranno fatti adottare con modulo di affido ENPA con clausola di controllo.

Guarda il suo video: https://youtu.be/O3o3WOU0svI

paragrafo
E se il prossimo ad adottare fossi tu?

Con ENPA siamo riusciti a trovare casa a tanti pet ospitati nei rifugi di tutta Italia.
Se anche tu stai cercando un amico a quattro zampe da adottare, sei nel posto giusto.

Contatore 286

Cani e gatti hanno già trovato famiglia grazie a noi

TOP
Attenzione!
Si è verificato un errore
Se il problema persiste, effettua il logout e prova a accedere nuovamente.
Purina TI RISPONDE