Skip to main content

Ci vuoi aiutare? Condividi

ADOTTATO
Nome

Minù

Regione
Lombardia
BIO
Descrizione

 Nel rifugio dal:

si trova a Seregno (MB) presso l’abitazione della ragazza che l'ha trovata quando era cucciola, ma è possibile conoscerla al gattile di Monza previo appuntamento 

Generalità:

Sorella di Macchia, Bella, Sole e Duchessa, Minù è una giovanissima gatta dal bellissimo manto bianco e nero con occhi verdi, a pelo corto. Gode di ottima salute, è già stata sverminata e a breve verrà vaccinata e sterilizzata. Mangia solo crocchette e usa la lettiera.

Provenienza:

Fa parte di un’unica cucciolata trovata e soccorsa a Seregno dalla persona che attualmente si prende cura di loro. Purtroppo, per modificate circostanze in famiglia, oggi le cinque sorelle cercano una nuova casa e delle famiglie che abbiano la possibilità di prendersi cura di loro.

Carattere:

Minù ha un ottimo carattere, va veramente d’accordo con tutti, ama dormire in casa e correre con le sorelle in terrazzo. È molto dolce e vivace come tutte le gatte giovani.

Adozione ideale:

Minù è abituata a vivere in casa con cani, bambini piccoli e altri gatti quindi in linea di massima ok per tutti, anche famiglie con bambini purché tranquilli ed educati.

Le cinque sorelle sono adottabili solo nella provincia di Monza e Brianza e nei comuni strettamente limitrofi.

Per info contattare:

Verranno affidate dopo visita e sterilizzazione con regolare modulo di affido ENPA.

Per ulteriori info e per concordare un appuntamento per conoscere le gatte presso il rifugio di Monza (via San Damiano 21) scrivere ad adozioni.gatti@enpamonza.it.
Il rifugio è aperto tutti i pomeriggi dalle 14.30 alle 17.30 mercoledì escluso.

paragrafo
E se il prossimo ad adottare fossi tu?

Con ENPA siamo riusciti a trovare casa a tanti pet ospitati nei rifugi di tutta Italia.
Se anche tu stai cercando un amico a quattro zampe da adottare, sei nel posto giusto.

203

Cani e gatti hanno già trovato famiglia grazie a noi

TOP
Purina TI RISPONDE