Macchia e Bella
Nel rifugio dal:
si trovano a Seregno (MB) presso l’abitazione della ragazza che le ha trovate quando erano cucciole, ma è possibile conoscerle al gattile di Monza previo appuntamento.
Generalità:
Due meravigliose e giovanissime sorelle, Macchia ha il manto bianco e nero con occhi gialli, Bella ha manto bianco e grigio con occhi verdi. Entrambe a pelo corto.
Godono di ottima salute, sono già state sverminate e a breve verranno vaccinate e sterilizzate. Mangiano solo crocchette e usano la lettiera.
Provenienza:
Fanno parte di un’unica cucciolata trovata e soccorsa a Seregno dalla persona che attualmente si prende cura di loro. Purtroppo, per modificate circostanze in famiglia, oggi le cinque sorelle cercano una nuova casa e delle famiglie che abbiano la possibilità di prendersi cura di loro.
Carattere:
Macchia e Bella sono ottime gatte d’appartamento, molto coccolone anche con chi non conoscono. Entrambe di buon carattere, vivaci e molto affettuose, amano dormire sul divano e rincorrersi in terrazzo.
Adozione ideale:
molto legate tra di loro, per questo si predilige adozione in coppia.
Sono abituate a vivere in casa con cani, bambini piccoli e altri gatti quindi in linea di massima ok per tutti, anche famiglie con bambini purché tranquilli ed educati.
Le cinque sorelle sono adottabili solo nella provincia di Monza e Brianza e nei comuni strettamente limitrofi.
Per info contattare:
Verranno affidate dopo visita e sterilizzazione con regolare modulo di affido ENPA.
Per ulteriori info e per concordare un appuntamento per conoscere le gatte presso il rifugio di Monza (via San Damiano 21) scrivere ad adozioni.gatti@enpamonza.it.
Il rifugio è aperto tutti i pomeriggi dalle 14.30 alle 17.30 mercoledì escluso.