Joy
Età:
Nato il 27 ottobre 2016
Nel rifugio dal:
6 Aprile 2019
Generalità:
Microchippato e vaccinato
Provenienza:
Ceduto
Carattere:
Con cani va un po’ a simpatia, soprattutto tende ad essere possessivo con le risorse.A guinzaglio tira un pochino, ma visto la taglia contenuta direi che non ci sono grossi problemi a gestirlo, a volte tende ad essere molto protettivo con il suo conduttore e se incontra una persona che ritiene sospetta va sulla difensiva. E’ un vero fanatico delle palline da tennis, se ne trova una nel prato è sua, nonostante sia di taglia piccola è capace di tenerne in bocca addirittura due; su questo aspetto ci stiamo lavorando. Ama molto fare attività con il suo conduttore. Abituato in appartamento.
Adozione ideale:
Per Joy sarebbe più indicata una famiglia che abbia già un po’ di esperienza con i cani , sarebbe sicuramente ottimo per una persona che ha voglia di lavorare un po’ con il proprio cane. Sconsigliato a chi ha bambini troppo piccoli perchè conoscendolo potrebbe essere un ladro di giochi. Bene sia in appartamento che casa con giardino vivendo però anche in casa. Probabilmente Joy sarebbe adatto come “figlio unico” senza altri cani, anche se l’ipotesi non la scartiamo a priori, nel caso richiediamo un incontro per verificare la compatibilità caratteriale.
Per info contattare:
Per l’adozione o un colloquio potete rivolgervi presso il rifugio di Via San Damiano, 21, aperto dalle 14.30 alle 17.30 esclusi mercoledì e festivi. Concordando un appuntamento via mail con: canile@enpamonza.it.
Tutti gli animali verranno fatti adottare con modulo di affido ENPA con clausola di controllo.
Guarda il suo VIDEO: https://youtu.be/_afcglZelYc