Skip to main content

Ci vuoi aiutare? Condividi

ADOTTATO
Nome

Giovannona

Regione
Lombardia
BIO
Descrizione

Età:
Nata il 1 Gennaio 2020

Nel rifugio dal:
31 Maggio 2021

Generalità:

Microchippata e vaccinata meticcio incrocio spinone dal pelo ruvido nero focato e dei bei sopracciglioni biondi

Provenienza:

Accalappiata

Carattere:

Giovannona è un cane molto docile anche se per certi aspetti un po’ ansiosa, in alcune situazioni quando viene approcciata tende a piagnucolare, ma poi quando conosce la persona e capisce che non succede nulla si rilassa e si fà coccolare. Poco abituata ad andare a guinzaglio, sta imparando ora che è in canile, comunque ben gestibile anche se a tratti tira se interessata da qualche stimolo olfattivo. Per il momento non sembra interessata al gioco con oggetti.

Adozione ideale:

Per Giovannona potrebbe essere idonea anche una famiglia alla prima esperienza con i cani, ok bambini ben educati nei confronti del cane e che non siano troppo invadenti. Cerchiamo inoltre persone che abbiano tempo da dedicarle, sia per aumentare le sue esperienze in modo graduale sia perchè deve essere pian piano abituata a restare a casa da sola. Possibile l’affido in presenza di altri cani (meglio se sicuri e competenti) previo prova di compatibilità caratteriale da effettuarsi in canile in presenza di un nostro incaricato. Bene sia in appartamento che casa con giardino vivendo però all’interno con la famiglia; sarà essenziale che la recinzione di confine del giardino sia ben sicura e che il cane sfrutti il giardino solo per attività condivise con la famiglia, non restando da sola per evitare rischio di fuga. Anche nell’evenienza di affido in villetta con giardino dovranno essere garantite al cane le necessarie passeggiate giornaliere fondamentali per il suo benessere psicofisico.

Per info contattare:

Per fissare un appuntamento o per informazioni sui cani ospitati si prega di scrivere a canile@enpamonza.it oppure telefonicamente al numero 039-835623, operativo ogni pomeriggio dalle 14,30 alle 17,30

paragrafo
E se il prossimo ad adottare fossi tu?

Con ENPA siamo riusciti a trovare casa a tanti pet ospitati nei rifugi di tutta Italia.
Se anche tu stai cercando un amico a quattro zampe da adottare, sei nel posto giusto.

Contatore 286

Cani e gatti hanno già trovato famiglia grazie a noi

TOP
Attenzione!
Si è verificato un errore
Se il problema persiste, effettua il logout e prova a accedere nuovamente.
Purina TI RISPONDE