Skip to main content

Ci vuoi aiutare? Condividi

ADOTTATO
Nome

Bunny

Regione
Lombardia
BIO
Descrizione

Generalità:

Microchippata e vaccinata, meticcio pelo

Provenienza:

Accalappiata

Carattere:

Bunny ha paura delle persone che non conosce e anche per quanto riguarda la passeggiata riesce ad affrontarla solo se c’è uno dei suoi amici cagnolini che la supportano dandole un po’ di sicurezza. In recinto ama giocare con gli altri cani. Dei volontari che ormai vede da tempo inizia un pochino a fidarsi ma non troppo. È sostanzialmente una cagnolina paurosa che si trova in difficoltà con le persone ed é invece estremamente socievole con i cani.

Adozione ideale:

E’ una cagnolina molto bella, ma che sicuramente avendo delle difficoltà da un punto di vista comportamentale necessita di un affido presso una famiglia che abbia già esperienza di cani meglio ancora se l’esperienza riguarda cani timidi o diffidenti. Sarebbe ideale l’affido con un altro cane previo prova di compatibilità caratteriale. Meglio no bambini piccoli che inavvertitamente la potrebbero spaventare. Non tenuta solo in giardino in quanto si rischierebbe che la cagnolina si chiuda sempre più in se stessa. Sicuramente che ha interessa a Banny dovrà fare un affiancamento preaffido con l’educatrice che la segue e dovranno essere disponibili a seguire il lavoro impostato anche a casa.

Per info contattare:

Per l’adozione o un colloquio potete rivolgervi presso il rifugio di Via San Damiano, 21, aperto dalle 14.30 alle 17.30 esclusi mercoledì e festivi. Concordando un appuntamento via mail con: canile@enpamonza.it.

Tutti gli animali verranno fatti adottare con modulo di affido ENPA con clausola di controllo.

paragrafo
E se il prossimo ad adottare fossi tu?

Con ENPA siamo riusciti a trovare casa a tanti pet ospitati nei rifugi di tutta Italia.
Se anche tu stai cercando un amico a quattro zampe da adottare, sei nel posto giusto.

192

Cani e gatti hanno già trovato famiglia grazie a noi

TOP
Purina TI RISPONDE