Skip to main content

Ci vuoi aiutare? Condividi

ADOTTATO
Nome

Black out

Regione
Lombardia
BIO
Descrizione

Provenienza:

trovato assieme al fratellino e alla sorellina in via Buonarroti c/o canile vecchio. Avevano appena 20 giorni; per questo sono stati immediatamente inseriti nell’asilo del cucciolo e trasferiti a casa di una volontaria “asilante” che potesse prendere cura di loro. Oggi Black Out è cresciuto ed è tornato in gattile ed è pronto per essere affidato ad una famiglia disponibile ad accoglierlo per il resto della sua vita.

Carattere:

Giocherellone e socievole, Black Out è decisamente il più avventuriero della cucciolata; è un ottimo arrampicatori e riesce sempre a trovare i luoghi più strani ed insoliti da esplorare. Amava giocare alla lotta coi fratelli (loro sono stati appena adottati), fa la scimmietta e usa volentieri il tiragraffi, ma ogni tanto capita ancora che usi le unghie quando gioca con gli umani, abitudine da scoraggiare.

Nonostante la vivacità, ama le coccole ed è un gran osservatore; dopo aver esaminato il fratellino salire sulla schiena dell’asilante per arrivare al collo e fare le coccole ha copiato questo atteggiamento.

Abituato sia al cibo secco che all’umido, usa correttamente la lettiera. usare la lettiera.

Adozione ideale:

per Black Out cerchiamo una famiglia con bambini non troppo piccoli, affinché tutta la famiglia sia cosciente e rispettosa dei suoi spazi e tempi. Essendo ancora un cucciolo, è necessario avere voglia e tempo di giocare ed interagire con lui, non facendogli mai mancare il contatto che tanto ama.

Ricordiamo sempre l’importanza di non mai incoraggiare il gioco “materiale”, ovvero con l’uso di unghiette e dentini, e di preferire sempre giocatoli di tipo “cannetta da pesca” e palline di ogni genere.

Adozione in coppia con un altro micino da valutare.

Per info contattare:

Per l’adozione o un colloquio potete rivolgervi alla responsabile del settore, presso il rifugio di Via San Damiano 21, aperto tutti i pomeriggi dalle 14.30 alle 17.30 escluso il mercoledì.

In alternativa potete scrivere ad adozioni.gatti@enpamonza.it.

Tutti gli animali verranno fatti adottare con modulo di affido ENPA con clausola di controllo post-affido.

paragrafo
E se il prossimo ad adottare fossi tu?

Con ENPA siamo riusciti a trovare casa a tanti pet ospitati nei rifugi di tutta Italia.
Se anche tu stai cercando un amico a quattro zampe da adottare, sei nel posto giusto.

191

Cani e gatti hanno già trovato famiglia grazie a noi

TOP
Purina TI RISPONDE