Sorry, you need to enable JavaScript to visit this website.
Your Pet, Our Passion.
Asian

Asian

Gli Asian sono gatti di taglia media con corpi allungati e muscolosi e una coda che si assottiglia all'estremità fino a finire in una punta arrotondata. Le femmine sono molto più piccole e di aspetto delicato dei maschi. La testa è a forma di cuneo con una fronte delicatamente arrotondata, orecchie larghe alla base di medie dimensioni e grandi occhi con un bordo argenteo. Il mantello, che può sembrare seta bagnata, è corto, fine e aderente al corpo. Una vasta gamma di colori e motivi sono disponibili in questo gruppo.

Cosa ti serve sapere
  • Gatto estremamente attivo e curioso
  • Gatto socievole e dipendente dal contatto umano
  • Piuttosto chiacchierone e comunicativo
  • Razza dall'aspetto snello ed elegante
  • Ha bisogno di essere spazzolato una volta a settimana
  • Non hypoallergenic breed
  • Ha bisogno di un po' di spazio all'aperto
  • Potrebbe richiedere un ambientamento prima di vivere con i bambini
La donna sta guardando il film sul suo laptop con il suo animale domestico - gatto asiatico

Personalità

The Asian cat breed is very like the Burmese in temperament - extremely friendly and affectionate - but slightly less boisterous than the Burmese. Asian cats love attention and need to be part of the family. They can be quite demanding and often follow their owners around the house crying for attention. Asian cats are very intelligent and can often work out such problems as how to open doors. They can be very sensitive to their owner's feelings and this makes them excellent companions.

Il gatto asiatico si sta preparando a dormire sul divano

Origine

Paese d'origne: Gran Bretagna

l'Asian cat assomiglia un po' ai birmani ma con mantello dal colore diverso, non riconosciuti nella razza birmana. Il Bombay è di questo gruppo, così come il Burmilla e il Tiffanie. Questa è una razza giovane e in rapido sviluppo che sta crescendo in popolarità. La razza di gatti asiatici include le razze di gatti Bombay, Burmilla e Tiffanie, elencate separatamente.