Skip to main content

Tempo di vacanze... con i pet al fianco naturalmente!

Le vacanze di Natale sono una festa per tutti, anche per i piccoli pelosi di casa. In arrivo nonni, zii, cugini, genitori, figli... tutta la famiglia si riunisce! E, per il pet domestici, cane, gatto o coniglietto che sia, è il momento più dolce dell'anno per raccogliere coccole e vizi da parte di tutti.

L’albero di Natale 

Lo hai addobbato e reso a prova di incursioni feline? È proprio lì sotto che si accumulano i regali... Vedendo tutti intenti a scartarli, inizieranno a scodinzolare o a fare le fusa per avere un regalino! Dunque non dimenticare di mettere tra i doni anche un piccolo pensiero per loro.

Scopri la lista dei desideri che Purina ha pensato per voi!

Il pranzo di Natale     

Arriva il momento tanto atteso del pranzo del 25 dicembre? Dedica anche a loro un menu speciale, scegliendo una golosa variazione sul tema, provando magari le ultime novità in commercio. Riconosceranno il loro personale menù natalizio e saranno grati per l'attenzione speciale. Evita però di offrirgli dei bocconi da tavola: di solito il nostro cibo non fa bene per solo, soprattutto quello raffinato natalizio!

Godetevi le vacanze

Le vacanze sono sinonimo di tempo libero: quale migliore occasione per stare più tempo insieme? Concedetevi, tu e il tuo cane, lunghe passeggiate e giochi nuovi all'aria aperta. Sarà uno dei doni più belli che potrai fare al vostro rapporto. Inventa invece nuovi giochi casalinghi per il tuo gatto: ti ricompenserà con fusa e purr di gioia per grattini e coccole.

A Capodanno fai attenzione ai botti: nella maggior parte dei casi spaventano tantissimo cani e gatti! Festeggiate quindi insieme per un nuovo anno ricco di avventure... Tutti insieme, naturalmente!

Scopri la lista dei regali di Natale per il tuo cane

Scopri gli articoli di Pet Magazine

TOP
Purina TI RISPONDE