Sorry, you need to enable JavaScript to visit this website.

PURINA IN SOCIETY

Crediamo che quando gli animali da compagnia e le persone stanno insieme, la vita sia migliore. I pet arricchiscono la nostra vita, ci fanno compagnia, ci regalano il loro affetto e un’ottima scusa per giocare. Sappiamo quanto quel legame straordinario che unisce gli animali ai loro proprietari influisce positivamente su tanti aspetti della vita quotidiana. E vogliamo che sempre più persone si rendano conto degli effetti benefici che i pet hanno su di noi e sull'intera società.

Ed è proprio perché crediamo nel potere di questo legame tra animali e persone che vogliamo contribuire ad un futuro più positivo. In Purina conduciamo ricerche per individuare in che modo possiamo agire nell'interesse dei pet, delle persone che ne hanno cura e del nostro pianeta, così da orientare al meglio le nostre decisioni.

In qualità di azienda leader del settore PetCare, siamo consapevoli di avere l'opportunità, e la responsabilità, di dare l'esempio nel promuovere il ruolo positivo dei pet e il giusto riconoscimento dei loro meriti. Per questo abbiamo deciso di prendere 10 impegni che ci consentiranno di migliorare la salute e il benessere dei pet, delle persone e del nostro pianeta. Questi impegni, collettivamente denominati "Purina in Society", fanno leva sulla nostra grande esperienza nel PetCare e sono in linea con le più ampie aspirazioni di Nestlé in materia di nutrizione, salute e benessere. Per noi di Purina, la sostenibilità, la ricerca scientifica e la promessa di migliorare la salute degli animali sono ambizioni di primaria importanza che ispirano i nostri progressi di azienda leader del PetCare

 Maggiori informazioni sui fattori di rilevanza  

Questi impegni, collettivamente denominati "Purina in Society", fanno leva sulla nostra grande esperienza nel PetCare e sono in linea con le più ampie aspirazioni di Nestlé in materia di nutrizione, salute e benessere. 
Indietro

Copyright 2011 - Nestlé Purina S.p.a. - P. IVA: 00777280157

Purina TI RISPONDE