"PURINA ONE MY DOG IS…" PER LA PRIMA VOLTA IN TV PER RACCONTARE LA GAMMA DI PRODOTTI SPECIFICA PER CANI DI PICCOLA TAGLIA

Milano, aprile 2015 – “PURINA ONE My Dog Is…” - la gamma di Purina ONE nata dalla ricerca dei più elevati standard di innovazione scientifica e dall’impegno nel sostenere la salute e il benessere di tutti i cani piccoli e mini attraverso la nutrizione - va on air per raccontare la sua alimentazione studiata ‘su misura’ che garantisce salute e benessere ai cani di piccola taglia.
“PURINA ONE My Dog Is…” lancia il nuovo spot tv per presentare due gustose varietà: “My Dog Is…Active” per i cani più dinamici e attivi e “My Dog Is…Delicate” per i cani dalla digestione delicata. Un mix di piccole crocchette croccanti e di bocconi più morbidi che supportano i differenti stili di vita dei piccoli amici a quattro zampe, sempre al fianco dei loro proprietari. Lo spot è on air nei mesi di aprile e maggio , per cinque settimane non consecutive, sui principali canali digitali.
L’immagine di un momento di gioco e divertimento in giardino di un piccolo Chihuahua apre lo spot che presenta “PURINA ONE My Dog Is…Active”, formulato per garantire a tutti i cani dalle piccole dimensioni, ma dalla grande vitalità, il giusto apporto di energie. Protagonista è il piccolo e agile che drizza le orecchie con allegria al richiamo del suo proprietario per l’ora del pasto e subito dopo torna a giocare con lui sul prato stringendo tra i denti una pallina e mettendo in mostra tutta la sua salute, energia e vivacità.
Diversa l’ambientazione della seconda parte dello spot che cambia per presentare “PURINA ONE My Dog Is…Delicate”, altamente digeribile poiché pensato per aiutare e proteggere gli organismi particolarmente sensibili e supportarne le difese naturali. Nello spot protagonista un Bulldog Francese che, dopo il pasto nutriente e goloso, corre a sdraiarsi sul divano lasciandosi coccolare dalla sua dolce e amorevole proprietaria, che gli dona tutte le attenzioni di cui ha bisogno per godersi appieno il meritato relax.
Lo spot è stato realizzato nel formato da 20” per la tv. Per la campagna di video on demand, la pianificazione si allarga anche ad un terzo prodotto, “PURINA ONE My Dog Is…Baby”. I tre spot pianificati per ognuna delle tre linee di prodotto sono stati realizzati per il web nel formato da 15”.
CREDITS SPOT
Prodotto: “Purina ONE My Dog Is…”
Agenzia: adattamento di uno spot internazionale realizzato da Publicis Italia
Post produzione: Square
Durata: 20’’
Per ulteriori informazioni sull’intera gamma Purina ONE My Dog Is… contattare il numero verde Purina per Voi 800.525.505 oppure visitare il sito www.purinaone.it.
Purina ONE è l’ambasciatore della salute visibile perché, Grazie alla sua esclusiva formula nutrizionale, con prebiotici ed antiossidanti, rinforza le difese naturali del tuo pet dall’interno. Purina ONE è uno dei marchi chiave di Purina, azienda di riferimento nel settore petcare che non solo sviluppa i migliori prodotti dal punto di vista nutrizionale, ma è in grado di offrire anche iniziative a valore aggiunto a supporto dei possessori di pet, per favorire lo sviluppo di relazioni più serene, consapevoli e responsabili con gli animali da compagnia e aiutarli a vivere più sani, più felici, più a lungo.
PURINA, l’azienda di riferimento del settore PetCare, è presente in tutti i segmenti del mercato con una gamma completa di alimenti e accessori per soddisfare le esigenze di alimentazione e benessere di cani, gatti, pesci, uccellini e roditori e offre servizi che contribuiscano a migliorare la relazione fra l’uomo e i pet. Si rivolge alla grande distribuzione (supermercati, ipermercati, negozi al dettaglio) e al canale specializzato (petshop, garden center, agrarie, brico, allevatori e veterinari) con un prestigioso portafoglio di brand: Gourmet, Friskies, Felix, Fido, accessori Friskies presenti in entrambi i canali; Purina ONE presente solo nella grande distribuzione e Pro Plan, Purina Veterinary Diets, Tonus in esclusiva per il canale specializzato. Purina fa parte del Gruppo Nestlé, che in Italia opera oggi con diverse realtà: Nestlé Italiana, Sanpellegrino, Nestlé Purina Petcare e Nespresso. Il Gruppo Nestlé è leader mondiale nel food & beverage con sede in più di 140 Paesi, e una gamma di oltre 10.000 prodotti frutto della tradizione e della più avanzata ricerca nutrizionale al mondo
Contact
PURINA
Annalaura Cantella
Tel. 02.81.81.47.04
annalaura.cantella@purina.nestle.com
FOUND!
Valerio Giacomoni - Daniela Altieri
Tel. 02.20.40.42.12
valerio.giacomoni@foundcomunicazione.com
daniela.altieri@foundcomunicazione.com