Skip to main content

PROPLAN CUP 2014

Il tour nazionale della Proplan Cup, la manifestazione cinofila privata più importante in Europa per numero di cani iscritti - organizzata in collaborazione con ENCI (Ente Nazionale Cinofilia Italiana), si è concluso il 16 novembre a Genova, premiando i seguenti  vincitori:

  1. Il levriero Borzoi - RUSSKIY AZART JERNISSE INFANTA ESPERANZA
  2. Il Cocker Spaniel inglese  - FANTASIA di Casa Francini
  3. Lo Shiba-Inu  - KAEDE-GO  di  Casa Saporito
  4. Il Barbone nano albicocca -  JOY MIVIDA du Petit Lord

L’evento speciale di questa tappa della PRO PLAN Cup 2014 ha reso protagonisti i bambini tra i 6 e i 14 anni, che hanno votato per l’elezione del cucciolo più adatto a Babbo Natale. Ha vinto il Bracco Italiano – TAIGE DELL’OLTREPO’ con 103 voti dei 321 bambini e ragazzi votanti.

 

Nel corso del 2014 la Proplan Cup ha attraversato l’Italia con tre Esposizioni Internazionali E.N.C.I. dedicate ai cuccioli di tutte le razze, provenienti da allevamenti italiani e muniti di Pedigree E.N.C.I.

 In ogni Esposizione - la prima a Rimini, il 20 aprile, seguita da Torino, il 6 luglio e infine Genova il 16 novembre- è stato eletto il miglior cucciolo e i vincitori delle 3 tappe saranno i protagonisti dell’Almanacco Purina Pro Plan 2015, per valorizzare il patrimonio cinofilo degli allevatori italiani.

I reportage fotografici e le classifiche sul sito del Breeder Club Purina.

Guarda tutti i protagonisti e metti mi piace ai tuoi preferiti: il cucciolo che entro il 9 febbraio avrà ottenuto più like, diventerà "pet della settimana" e protagonista di una Facebook cover della pagina Petpassion.tv!

TOP
Purina TI RISPONDE