Skip to main content

Il concorso

“Insieme è meglio” è il nuovo concorso promosso da Purina in collaborazione con Giunti Progetti Educativi e rivolto agli alunni di tutte le scuole primarie italiane. Per partecipare è sufficiente inviare un elaborato originale e creativo che racconti la storia di un animale da compagnia e la straordinaria amicizia che lo lega al suo proprietario. Ma, in questa decima edizione, la sfida si fa ancora più emozionante, perché il punto di vista della storia sarà proprio quello del pet: nella storia, infatti, dovrà essere l’animale a raccontare in prima persona la sua esperienza di amicizia con il suo proprietario.

 

Una speciale giuria premierà le storie più belle e la vincitrice sarà trasformata in un vero pet-movie animato! Tra gli altri premi in palio: un laboratorio didattico con l’illustratrice Giulia Orecchia, una fotocamera digitale con stampante, felpe colorate con il logo dell’iniziativa, materiale da disegno, libri, giochi e molto altro ancora. In più, simpatici gadget per tutti i partecipanti!

 

Che cosa aspetti? Partecipa con la tua classe: è gratuito! E ricorda che l’elaborato va inviato entro il 30 aprile 2015.

 

Scopri di più sull'iniziativa su: http://www.giuntiprogettieducativi.it

TOP
Purina TI RISPONDE