Sorry, you need to enable JavaScript to visit this website.

PROPLAN CUP 2014

PROPLAN CUP 2014

Il tour nazionale della Proplan Cup, la manifestazione cinofila privata più importante in Europa per numero di cani iscritti - organizzata in collaborazione con ENCI (Ente Nazionale Cinofilia Italiana), si è concluso il 16 novembre a Genova, premiando i seguenti  vincitori:

  1. Il levriero Borzoi - RUSSKIY AZART JERNISSE INFANTA ESPERANZA
  2. Il Cocker Spaniel inglese  - FANTASIA di Casa Francini
  3. Lo Shiba-Inu  - KAEDE-GO  di  Casa Saporito
  4. Il Barbone nano albicocca -  JOY MIVIDA du Petit Lord

L’evento speciale di questa tappa della PRO PLAN Cup 2014 ha reso protagonisti i bambini tra i 6 e i 14 anni, che hanno votato per l’elezione del cucciolo più adatto a Babbo Natale. Ha vinto il Bracco Italiano – TAIGE DELL’OLTREPO’ con 103 voti dei 321 bambini e ragazzi votanti.

 

Nel corso del 2014 la Proplan Cup ha attraversato l’Italia con tre Esposizioni Internazionali E.N.C.I. dedicate ai cuccioli di tutte le razze, provenienti da allevamenti italiani e muniti di Pedigree E.N.C.I.

 In ogni Esposizione - la prima a Rimini, il 20 aprile, seguita da Torino, il 6 luglio e infine Genova il 16 novembre- è stato eletto il miglior cucciolo e i vincitori delle 3 tappe saranno i protagonisti dell’Almanacco Purina Pro Plan 2015, per valorizzare il patrimonio cinofilo degli allevatori italiani.

I reportage fotografici e le classifiche sul sito del Breeder Club Purina.

Guarda tutti i protagonisti e metti mi piace ai tuoi preferiti: il cucciolo che entro il 9 febbraio avrà ottenuto più like, diventerà "pet della settimana" e protagonista di una Facebook cover della pagina Petpassion.tv!

Copyright 2011 - Nestlé Purina S.p.a. - P. IVA: 00777280157

Purina TI RISPONDE