TRA POCO SARA’ IL COMPLEANNO DI FELIX: SCOPRI LE INIZIATIVE PER FESTEGGIARLO INSIEME!

Ti aspettano golosi premi per i gatti da una zampa avanti e una connessione

wi-fi gratuita per un anno per la città più votata d’Italia.

Milano, febbraio 2014 – Felix - brand premium di PURINA® nel segmento umido gatto - si prepara a soffiare le sue prime candeline e invita tutti a partecipare alle iniziative digital e nei punti vendita, per prepararsi alla grande festa del 23 marzo: il Felix Day.

Trovare il posto ideale per una festa non è facile! Per questo Felix ha pensato ad una coinvolgente attività online per scegliere la città in cui festeggiare il suo compleanno. Dall’8 febbraio fino al 21 marzo sul sito www.purina-felix.it sarà infatti possibile votare la propria città tra quelle proposte per aggiudicarsi il titolo di “città da una zampa avanti” e vincere una connessione wi-fi della durata di un anno in un’area pubblica.

Ma Felix festeggerà anche nei punti vendita, sempre dall’8 febbraio al 21 marzo: acquistando una confezione de ‘Le Ghiottonerie’ sarà possibile vincere ogni giorno una fornitura di prodotti Felix (Le Ghiottonerie e Party Mix) e, settimanalmente, una connessione internet gratuita per un anno.

Ora è tutto pronto per festeggiare il Felix Day!

Per maggiori informazioni sul mondo Felix e sulle attività in corso è possibile collegarsi al sito www.purina-felix.it o contattare il numero verde Purina per voi 800.525.505.

FELIX è un brand premium di PURINA® protagonista del mercato monoporzione umido gatto che, anche nel 2013, per il secondo anno consecutivo, è il primo contributore alla crescita di quest’ultimo con oltre 11 milioni di euro*.  FELIX presenta nella sua gamma: Felix Le Ghiottonerie, teneri pezzettini di carni avvolti in una gustosa gelatina; Felix I Bocconcini, gustosissimi bocconcini preparati con ingredienti di qualità e conditi con una sugosa salsa o una golosa gelatina; e nel segmento snack, Felix Party Mix, un divertentissimo mix colorato di croccanti snack in allegre forme e golose consistenze, e Felix Crispies, uno snack irresistibilmente gustoso che unisce una consistenza unica croccante e leggera, disponibile in tre varietà di gusti e colori.

PURINA, l’azienda di riferimento del settore PetCare, è presente in tutti i segmenti del mercato con una gamma completa di alimenti e accessori per soddisfare le esigenze di alimentazione e benessere di cani, gatti, pesci, uccellini e roditori e offre servizi che contribuiscano a migliorare la relazione fra l’uomo e i pet. Si rivolge alla grande distribuzione (supermercati, ipermercati, negozi al dettaglio) e al canale specializzato (petshop, garden center, agrarie, brico, allevatori e veterinari) con un prestigioso portafoglio di brand: Gourmet, Friskies, Felix, Fido, accessori Friskies presenti in entrambi i canali; Purina ONE presente solo nella grande distribuzione e PRO PLAN, Purina Veterinary Diets, Tonus, Tidy Cats in  esclusiva per il canale specializzato. Purina fa parte del Gruppo Nestlé, che in Italia opera oggi con diverse realtà: Nestlé Italiana, Sanpellegrino, Nestlé Purina Petcare e Nespresso. Il Gruppo Nestlé è leader mondiale nel food & beverage con sede in più di 140 Paesi, e una gamma di oltre 10.000 prodotti frutto della tradizione e della più avanzata ricerca nutrizionale al mondo

v[email protected]

d[email protected]