TORNA IL “DEGUSTA TOUR” DI PRO PLAN® Duo Délice CON 10 APPUNTAMENTI IN TUTTA ITALIA

Riparte domenica 11 maggio a Monza il primo tour di degustazione per gli amici a quattro zampe, ideato da PRO PLAN® Duo Délice: ritirando la ciotola omaggio, i proprietari accompagneranno il proprio cane in un percorso di degustazione alla scoperta di 3 gusti eccezionali insieme a una nutrizione completa

Milano, maggio 2014 – Dopo il primo tour del 2013 che ha coinvolto migliaia di amici a quattro zampe in tutta Italia, PRO PLAN® Duo Délice torna con la seconda edizione del Degusta Tour. Una vera e propria degustazione itinerante nei più importanti parchi italiani ideata da PRO PLAN® - brand super premium di PURINA nel canale specializzato - per far provare il piacere di un’alimentazione completa e bilanciata unita ad un gusto senza compromessi.

Ritirando la ciotola firmata PRO PLAN® Duo Délice, i proprietari potranno accompagnare i propri amici a quattro zampe in un tour di degustazione delle tre varietà disponibili – ricco in manzo pollo o salmone con riso – e potranno consultare l’esperto nutrizionista di Purina che sarà a disposizione tutta la giornata per dare consigli e fornire informazioni per una corretta alimentazione. Inoltre, tutti i partecipanti al tour riceveranno in omaggio una prova prodotto ed un buono sconto per l’acquisto di PRO PLAN® Duo Délice.

Il Degusta Tour partirà da Monza all’interno del Parco in prossimità della Cascina del Sole domenica 11 maggio dalle 10 alle 19 e girerà l’Italia fino a domenica 13 luglio nei principali parchi delle città di Novara, Mestre, Modena, Palermo, Firenze, Senigallia, Viterbo, Salerno e Lecce. Una giornata speciale dedicata agli amici a quattro zampe pensata per renderli felici ogni giorno di più con un’alimentazione completa e gustosa.

PRO PLAN® Duo Délice è una combinazione di crocchette e teneri sfilaccetti, prodotto nello stabilimento di Portogruaro (VE) grazie ad un processo tecnologicamente avanzato di proprietà esclusiva di PURINA, con materie prime che provengono da fornitori selezionati, controllati e tracciati in ogni fase del processo attraverso 1.400 controlli quotidiani di qualità del prodotto lungo tutta la filiera. A renderlo tanto speciale è l’innovativo mix che combina una nutrizione eccellente con un gusto irresistibile, riconosciuto dai consumatori che l’hanno eletto Prodotto dell’anno 2014.

Per scoprire di più sul prodotto e sul Degusta Tour, visita il sito www.purina-proplan.it e condividi le attività con #Degustatour. Per scoprire inoltre come riconoscere il livello di felicità del tuo cane, fai il test Feliciometro al link https://cane.purina-proplan.it/duodelice/index.php. Per ulteriori informazioni sulla gamma Purina PRO PLAN® è a disposizione anche il Numero Verde Purina per Voi 800.525.505

Purina PRO PLAN® è la gamma di prodotti superpremium Purina per cani e gatti, venduta esclusivamente nel canale specializzato, che testimonia l’impegno di Purina in ricerca & sviluppo, offrendo prodotti costantemente all’avanguardia nell’introduzione di innovazioni scientifiche in campo nutrizionale.

PURINA, l’azienda di riferimento del settore PetCare, è presente in tutti i segmenti del mercato con una gamma completa di alimenti e accessori per soddisfare le esigenze di alimentazione e benessere di cani, gatti, pesci, uccellini e roditori e offre servizi che contribuiscano a migliorare la relazione fra l’uomo e i pet. Si rivolge alla grande distribuzione (supermercati, ipermercati, negozi al dettaglio) e al canale specializzato (petshop, garden center, agrarie, brico, allevatori e veterinari) con un prestigioso portafoglio di brand: Gourmet, Friskies, Felix, Fido, accessori Friskies presenti in entrambi i canali; Purina ONE presente solo nella grande distribuzione e PRO PLAN, Purina Veterinary Diets, Tonus, Tidy Cats in esclusiva per il canale specializzato. Purina fa parte del Gruppo Nestlé, che in Italia opera oggi con diverse realtà: Nestlé Italiana, Sanpellegrino, Nestlé Purina Petcare e Nespresso. Il Gruppo Nestlé è leader mondiale nel food & beverage con sede in più di 140 Paesi, e una gamma di oltre 10.000 prodotti frutto della tradizione e della più avanzata ricerca nutrizionale al mondo