TORNA IL TONUS DISC DOG TOUR CON UN’UNICA TAPPA NEL 2015 PRESSO "QUATTRO ZAMPE IN FIERA" A NAPOLI

Tonus Dog Chow

Milano, aprile 2015 Il Tonus Disc Dog Tour 2015 mette in scena nella città di Napoli le esibizioni più sorprendenti che vedono protagonista l’amico a quattro zampe. Dopo il grande successo dello scorso anno, il Tonus Disc Dog Tour torna nella città partenopea sabato 18 e domenica 19 aprile con due intere giornate per ammirare gli incredibili “numeri acrobatici” e imparare le tecniche di base di questa spettacolare disciplina insieme al proprio amico a quattro zampe.

Quest’anno l’unica tappa del Tonus Disc Dog Tour 2015 si terrà tra i Padiglioni della Mostra d’Oltremare, all’interno della manifestazione ‘Quattrozampe in fiera’: l’evento attirerà gli appassionati di animali da compagnia e dei giochi all’aria aperta, con spettacolari esibizioni ed emozionanti prove di agilita’ tra pet e uomo, in scena nel week end (sabato dalle 11 alle 20 e domenica dalle 11 alle 19). Durante la due giorni di giochi, divertimento e informazione dedicata agli amici a quattro zampe, Tonus DogChow sarà protagonista di incredibili prove sul campo di professionisti del Disc Dog*.

Il “Tonus Disc Dog Tour” e’ un’entusiasmante e divertente sfida a suon di frisbee che il pet deve afferrare al volo con spettacolari acrobazie. Una vera e propria disciplina sportiva, nata sulle spiagge americane piu’ di trent’anni fa con la quale si misura l’agilita’ del proprio cane ma soprattutto il livello di affinita’ con il proprio pet. Sbaglia, infatti, chi lo considera come un semplice gioco, poiche’ e’ in grado di toccare anche la sfera educativa e sociale. Questa simpatica disciplina, infatti, permette di migliorare il rapporto tra cane e possessore, rafforzando la complicita’ tra i due, oltre a tonificare e rendere il nostro amico a quattro zampe piu’ agile e coordinato nei movimenti. A partecipare, oltre ai team di atleti di straordinaria disciplina, anche tanta gente comune accompagnata dal proprio cane.

*Il Disc Dog. E’ una disciplina sportiva, nata negli Stati Uniti negli anni Settanta, che consiste nel lanciare un frisbee che l’amico a quattro zampe deve recuperare dando prova di agilità e velocità, ma anche di grande intesa con il proprietario. Dagli Stati Uniti al Giappone, dall’Australia all’Europa, dove è approdato con immediato successo anche in Italia, oggi è Disc Dog mania.

Tonus DogChow, brand di Purina, è in vendita in esclusiva nel canale specializzato e offre una gamma completa e specifica per le diverse esigenze di cani. Tonus DogChow contiene proteine di alta qualità per rinforzare la muscolatura e con ingredienti salutari per una buona digeribilità. Frutto dell’esperienza Purina – azienda leader del settore con oltre 85 anni di esperienza - i prodotti Tonus DogChow sono ricette ottimali per una nutrizione completa e bilanciata.

Per ulteriori informazioni è possibile rivolgersi al numero verde Purina Per Voi 800.525.505 o collegarsi al sito www.purina.it e www.petpassion.tv.

PURINA, l’azienda di riferimento del settore PetCare, è presente in tutti i segmenti del mercato con una gamma completa di alimenti e accessori per soddisfare le esigenze di alimentazione e benessere di cani, gatti, pesci, uccellini e roditori e offre servizi che contribuiscano a migliorare la relazione fra l’uomo e i pet. Si rivolge alla grande distribuzione (supermercati, ipermercati, negozi al dettaglio) e al canale specializzato (petshop, garden center, agrarie, brico, allevatori e veterinari) con un prestigioso portafoglio di brand: Gourmet, Friskies, Felix, Fido, accessori Friskies presenti in entrambi i canali; Purina ONE presente solo nella grande distribuzione e PRO PLAN, Purina Veterinary Diets, Tonus, Tidy Cats in  esclusiva per il canale specializzato. Purina fa parte del Gruppo Nestlé, che in Italia opera oggi con diverse realtà: Nestlé Italiana, Sanpellegrino, Nestlé Purina Petcare e Nespresso. Il Gruppo Nestlé è leader mondiale nel food & beverage con sede in più di 140 Paesi, e una gamma di oltre 10.000 prodotti frutto della tradizione e della più avanzata ricerca nutrizionale al mondo