TORNA LA COLLECTION DI GOURMET, PER IMMERGERSI NEL GUSTO PIÙ RAFFINATO E PREMIARE IL PROPRIO GATTO CON LE COCCOLE CHE SI MERITA

Colore, design e gusto i protagonisti della nuova collection “Coccole & Colori” firmata GOURMET:  una nuova raccolta punti che offre premi esclusivi per il gatto, insieme a tutta la raffinatezza delle ricette GOURMET.

Milano, 30 aprile 2014 – GOURMET - brand di Purina leader nel segmento super-premium monoporzione umido gatto - dedica sempre il meglio ai gatti dai palati raffinati e  quest’anno ha deciso di coccolarli ancora di più abbinando alle sue ricercate ricette, regali esclusivi. Il gatto è, infatti, emblema di gusto per eccellenza, riconosciuto per la sua classe e per il palato raffinato. Ma rappresenta anche un legame intimo fatto di coccole e attenzioni esclusive. Ed è per questo che GOURMET torna con la nuova Collection “Coccole e Colori”: per deliziare con un gusto unico i gatti e i proprietari, che per loro desiderano sempre il meglio.

Colore e design si incontrano nella nuova Collection GOURMET “Coccole & Colori” che coinvolge tutta la gamma Monoporzione - Gold, Diamant, Perle e Mon Petit, A La Carte  e Delizie multipack– e offre al proprio gatto la possibilità di provare ogni giorno ricette e consistenze diverse, mentre al proprietario la possibilità di coccolarlo trasformando ogni suo pasto in punti omaggio per ottenere regali esclusivi. Dal 30 aprile al 19 ottobre, raccogliendo i tagliandi di controllo presenti sulle confezioni delle sei ampie e variegate gamme di prodotto, sarà possibile accumulare punti, assicurando al proprio gatto il piacere di scegliere tra le raffinate ed eccellenti creazioni GOURMET.

Per tutti coloro che raggiungeranno 180 punti, in regalo tre eleganti e colorate ciotole, invece chi conquisterà 340 punti avrà in omaggio una cuccia confortevole di ultimo design, mentre tutti i partecipanti che raggiungeranno la soglia più ambiziosa di 400 punti riceveranno in regalo l’intero set di  ciotole un’ elegante cuccia per coccolare e avvolgere il riposo dell’amico felino. Ma non finisce qui: per un regalo davvero di classe GOURMET offre a  tutti coloro che raggiungeranno il massimo dei punti un voucher per un’esclusiva esperienza di relax, all’insegna del benessere e della raffinatezza.

Inoltre, la nuova Collection GOURMET sarà in TV a partire dal mese di  giugno con lo spot dedicato alla gamma GOURMET Perle, per presentare eleganti tentazioni che viziano il palato dei gatti più raffinati ed esigenti.

Per maggiori informazioni e consultare il regolamento completo sull’iniziativa GOURMET è possibile visitare www.gourmet-gatto.it o www.purina.it, oppure chiamare il Numero Verde Purina per Voi 800 525 505.

GOURMET è  il brand Purina leader in Italia del segmento umido gatto mono-porzione che offre ogni giorno deliziose consistenze e sapori prelibati grazie alla cura nella selezione dei migliori ingredienti - pesce pregiato, verdure e carni scelte–all’alta qualità delle materie prime utilizzate, alla loro elevata palatabilità. GOURMET propone raffinate ricette nelle linee Perle, Gold, Diamant, A la Carte, Delizie e Gourmet 195g, per offrire una gamma davvero ricca, ideale per soddisfare e appagare i palati dei gatti più raffinati con prodotti sia completi che complementari.

PURINA, l’azienda di riferimento del settore PetCare, è presente in tutti i segmenti del mercato con una gamma completa di alimenti e accessori per soddisfare le esigenze di alimentazione e benessere di cani, gatti, pesci, uccellini e roditori e offre servizi che contribuiscano a migliorare la relazione fra l’uomo e i pet. Si rivolge alla grande distribuzione (supermercati, ipermercati, negozi al dettaglio) e al canale specializzato (petshop, garden center, agrarie, brico, allevatori e veterinari) con un prestigioso portafoglio di brand: Gourmet, Friskies, Felix, Fido, accessori Friskies presenti in entrambi i canali; Purina ONE presente solo nella grande distribuzione e PRO PLAN, Purina Veterinary Diets, Tonus, Tidy Cats in  esclusiva per il canale specializzato. Purina fa parte del Gruppo Nestlé, che in Italia opera oggi con diverse realtà: Nestlé Italiana, Sanpellegrino, Nestlé Purina Petcare e Nespresso. Il Gruppo Nestlé è leader mondiale nel food & beverage con sede in più di 140 Paesi, e una gamma di oltre 10.000 prodotti frutto della tradizione e della più avanzata ricerca nutrizionale al mondo.