TORNA ON AIR FELIX® CON I GOLOSI GHIOTTONERIE E SNACK!

FELIX®, il gatto da una zampa avanti, torna protagonista del simpatico spot presente sulle principali reti nazionali e digitali dedicato a Le Ghiottonerie® e agli snack FELIX®

Milano, marzo 2017 – FELIX®, brand premium di PURINA® con una linea di alimenti umidi e snack per gatti, torna sugli schermi con uno spot spiritoso, proprio come lo scaltro protagonista, che non può rinunciare a FELIX® Le Ghiottonerie, i teneri e appetitosi bocconcini avvolti da una golosa gelatina e dall’aspetto irresistibile, e agli snack FELIX®

Nel nuovo spot, in pianificazione sulle principali reti nazionali e digitali nel mese di marzo, l’astuto gatto, scattante e pieno di energia già di prima mattina, gioca con la sua busta de Le Ghiottonerie: non può resistere al goloso pasto e per questo tenta di svegliare la proprietaria ancora a letto. Le solite strategie non bastano, quindi il simpatico micio inventa un nuovo modo per far alzare la padrona: poco prima che la sveglia suoni, l’ingegnoso gatto lascia la busta de Le Ghiottonerie ai piedi del letto così che la proprietaria appena sveglia possa dar da mangiare al proprio a-micio.
All’ora dello snack, la ragazza mette alla prova il suo gatto da una zampa avanti con FELIX® SNACK Party Mix, grazie a cui questo momento diventa un ghiotto gioco che il sagace burlone gusta con piacere.

FELIX® Le Ghiottonerie sono disponibili in tanti gusti irresistibili, tra cui Manzo, Pollo, Salmone, Tonno, Coniglio, Agnello. Sono destinate sia a gatti adulti che a gattini, grazie alla referenza FELIX® Junior con Pollo e Manzo. FELIX® Le Ghiottonerie sono in vendita nella Grande Distribuzione nel formato multipack e nel canale specializzato in busta singola.
Inoltre, per un gustoso spuntino, sono disponibili gli snack FELIX®: FELIX® Party Mix, un divertentissimo mix colorato di croccanti snack in allegre forme e golose consistenze, e FELIX® Crispies, uno snack irresistibilmente gustoso che unisce una consistenza unica croccante e leggera, disponibile in tre varietà di gusti e colori.

Prodotto: FELIX® Le Ghiottonerie, FELIX® Party Mix e FELIX® Crispies
AGENZIA: AFG EUROPE
SPEAKER: Gianluca Iacono e Daniela Fava
AGENZIA ADATTAMENTO: McCann Italia
CASA DI PRODUZIONE ADATTAMENTO ITALIANO: BAND
CASA DI PRODUZIONE GIRATO: TH!NG
Durata: 30’’

Per maggiori informazioni sul mondo Felix® è possibile collegarsi al sito www.purina-felix.it o contattare il numero verde Purina per voi 800.525.505.

FELIX® è un brand premium di PURINA® protagonista del mercato monoporzione umido gatto. FELIX® presenta nella sua gamma: FELIX® Le Ghiottonerie, teneri bocconcini avvolti in una gustosa gelatina; FELIX® Le Ghiottonerie Doubly Delicious, deliziose ricette preparate con due differenti gusti per ricetta; FELIX® Sensations: teneri bocconcini avvolti in squisite gelatine insaporite; FELIX® I Bocconcini, gustosissimi bocconcini preparati con ingredienti di qualità e conditi con una sugosa salsa o una golosa gelatina; e nel segmento snack, FELIX® Party Mix, un divertentissimo mix colorato di croccanti snack in allegre forme e golose consistenze. FELIX® Twists: stick dalla morbida consistenza. FELIX® Crispies, uno snack irresistibilmente gustoso che unisce una consistenza unica croccante e leggera.

PURINA, azienda di riferimento del settore PetCare, è presente in tutti i segmenti del mercato con una gamma completa di alimenti per soddisfare le esigenze di alimentazione di cani e gatti e offre servizi che contribuiscano a migliorare la relazione fra l’uomo e i pet. Si rivolge alla grande distribuzione (supermercati, ipermercati, negozi al dettaglio) e al canale specializzato (petshop, garden center, agrarie, brico, allevatori e veterinari) con un prestigioso portafoglio di brand: Gourmet, Friskies, Felix, Delibakie presenti in entrambi i canali; Purina ONE presente solo nella grande distribuzione e Purina PRO PLAN, Purina PRO PLAN Veterinary Diets, Tonus in esclusiva per il canale specializzato. Purina fa parte del Gruppo Nestlé, che in Italia opera oggi con diverse realtà: Nestlé Italiana, Sanpellegrino, Nestlé Purina Petcare e Nespresso. Il Gruppo Nestlé è leader mondiale nel food & beverage con sede in più di 140 Paesi, e una gamma di oltre 10.000 prodotti frutto della tradizione e della più avanzata ricerca nutrizionale al mondo.

Tel 02.20.40.42.12