SI CONCLUDE LA SFIDA TRA CITTA’: FELIX ELEGGE COSENZA COME ‘CITTÀ DA UNA ZAMPA AVANTI’ E APPRODA SU FACEBOOK CON LA SUA NUOVA PAGINA “FELIX – GATTI DA UNA ZAMPA AVANTI”

In occasione del Felix Day, il brand di PURINA consegna l’ambito premio ai cat-lovers di Cosenza che da oggi potranno condividere in rete tutte le avventure dei loro amici a quattro zampe e seguire le marachelle di Felix sulla nuova pagina Facebook “Felix – Gatti da una zampa avanti” inaugurata per l’occasione

Milano, marzo 2014 – Da Milano a Catania, passando da Firenze e Roma: cento città italiane si sono fatte travolgere da una sfida tutta digitale lanciata da Felix, brand premium di PURINA nel segmento umido gatto – in occasione del “Felix Day”, giornata in cui si celebra il birbante gatto testimonial del brand. A muoversi sono stati migliaia di utenti della rete che si sino mobilitati per votare la propria città accedendo al sito www.purina-felix.it ed ora, dopo settimane di votazioni, Felix annuncia la vincitrice. E’ Cosenza a guadagnarsi il titolo di ‘città da una zampa avanti’ aggiudicandosi un’area wi-fi pubblica gratuita per un anno, grazie alla quale tutti gli appassionati di gatti da oggi potranno condividere sul web le avventure del proprio amico a 4 zampe e seguire ogni giorno sulla nuova pagina Facebook “Felix – Gatti da una zampa avanti” tutte le marachelle di Felix.

Felix arriva così alla fine di questo progetto, in un momento in cui il digitale sta conquistando ogni aspetto della quotidianità e i proprietari di animali da compagnia sono sempre più in prima linea nel condividere online e nell’universo dei social i momenti più speciali e divertenti della propria vita e di quella dei loro pet.

Ma non è finita qui.

Da oggi Felix sbarca sui social e diventa protagonista su Facebook grazie alla sua nuova pagina Felix – Gatti da una zampa avanti, una community dove tutti gli amanti di Felix e dei gatti da una zampa avanti potranno seguire ogni giorno le imperdibili marachelle del gatto più birbante di tutti.

Per maggiori informazioni sul mondo Felix e sulle attività in corso è possibile collegarsi al sito www.purina-felix.it o contattare il numero verde Purina per voi 800.525.505.

FELIX è un brand premium di PURINA® protagonista del mercato monoporzione umido gatto che, anche nel 2013, per il secondo anno consecutivo, è il primo contributore alla crescita di quest’ultimo con oltre 11 milioni di euro*.

PURINA, l’azienda di riferimento del settore PetCare, è presente in tutti i segmenti del mercato con una gamma completa di alimenti e accessori per soddisfare le esigenze di alimentazione e benessere di cani, gatti, pesci, uccellini e roditori e offre servizi che contribuiscano a migliorare la relazione fra l’uomo e i pet. Si rivolge alla grande distribuzione (supermercati, ipermercati, negozi al dettaglio) e al canale specializzato (petshop, garden center, agrarie, brico, allevatori e veterinari) con un prestigioso portafoglio di brand: Gourmet, Friskies, Felix, Fido, accessori Friskies presenti in entrambi i canali; Purina ONE presente solo nella grande distribuzione e PRO PLAN, Purina Veterinary Diets, Tonus, Tidy Cats in  esclusiva per il canale specializzato. Purina fa parte del Gruppo Nestlé, che in Italia opera oggi con diverse realtà: Nestlé Italiana, Sanpellegrino, Nestlé Purina Petcare e Nespresso. Il Gruppo Nestlé è leader mondiale nel food & beverage con sede in più di 140 Paesi, e una gamma di oltre 10.000 prodotti frutto della tradizione e della più avanzata ricerca nutrizionale al mondo

v[email protected]