SI AMPLIA LA GAMMA DEI GUSTOSI SNACK DEL BIRBANTE GATTO BIANCO E NERO CON FELIX TWISTS

Felix presenta il nuovo snack dalla forma "twist", una colorata elica che stuzzica il gioco e ingolosisce doppiamente i gatti da una zampa avanti.

Milano, novembre 2015 - FELIX- brand premium Purina ® firma uan nuova esperienza di gusto per tutti i gatti da una zampa avanti con cui rendere ogni pausa più golosa e divertente.

Nasce così FELIX Twist, la gamma di stick in tre diverse formule che con la sua linea "Twist" e il suo doppio gusto appaga i sensi dei gatti birbanti come Felix: due colori intrecciati che stimolano la vista ed il palato, e un formato che stuzzica il gioco per trasformare la pausa in un prezioso istante tra i proprietari e i loro mici di casa.

Ricco di proteine, Omega 6 e povero di grassi, FELIX Twist è al pausa ideale per la salute dei gatti da una zampa avanti. Tre le referenze della nuova varietà FELIX Twist, con i diversi gusti salmone e frutti di mare, pesce misto e granchio, anatra e fegato, per un doppio piacere a cui ogni gatto intraprendente quanto Felix non potrà rinunciare in ogni momento della giornata.

FELIX Twist è disponibile in comode confezioni richiudibili da 50g

Per maggiori informazioni sul mondo Felix è possibile collegarsi al sito www.purina-felix.it o contattare il numero verde Purina per voi 800.525.505.

FELIX è un brand premium di PURINA® protagonista del mercato monoporzione umido gatto che, anche nel 2014, per il terzo anno consecutivo, è il primo contributore alla crescita di quest’ultimo con circa 9 milioni di euro*. FELIX presenta nella sua gamma: FELIX Le Ghiottonerie, teneri pezzettini di carni o pesce avvolti in una gustosa gelatina; FELIX I Bocconcini, gustosissimi bocconcini preparati con ingredienti di qualità e conditi con una sugosa salsa o una golosa gelatina; e nel segmento snack, FELIX Party Mix, un divertentissimo mix colorato di croccanti snack in allegre forme e golose consistenze. La gamma Felix si è inoltre arricchita con FELIX Sensations: teneri pezzettini di carni o di pesce avvolti in squisite gelatine insaporite; FELIX Ghiottonerie Doubly Delicious, tre deliziose ricette preparate con due differenti varietà di tenere carni (tacchino e fegato, manzo e pollame) o pesce (salmone e sardine); FELIX Twists: stick dalla morbida consistenza disponibili nelle due gustose varietà anatra & fegato e misto pesce & granchio con cui nutrire e divertire il  proprio gatto. *Fonte: Nielsen – Vendite a valore (YE2014).

PURINA, l’azienda di riferimento del settore PetCare, è presente in tutti i segmenti del mercato con una gamma completa di alimenti e accessori per soddisfare le esigenze di alimentazione e benessere di cani, gatti, pesci, uccellini e roditori e offre servizi che contribuiscano a migliorare la relazione fra l’uomo e i pet. Si rivolge alla grande distribuzione (supermercati, ipermercati, negozi al dettaglio) e al canale specializzato (petshop, garden center, agrarie, brico, allevatori e veterinari) con un prestigioso portafoglio di brand: Gourmet, Friskies, Felix, Fido, accessori Friskies presenti in entrambi i canali; Purina ONE presente solo nella grande distribuzione e PRO PLAN, Purina Veterinary Diets, Tonus, Tidy Cats in  esclusiva per il canale specializzato. Purina fa parte del Gruppo Nestlé, che in Italia opera oggi con diverse realtà: Nestlé Italiana, Sanpellegrino, Nestlé Purina Petcare e Nespresso. Il Gruppo Nestlé è leader mondiale nel food & beverage con sede in più di 140 Paesi, e una gamma di oltre 10.000 prodotti frutto della tradizione e della più avanzata ricerca nutrizionale al mondo.

Valerio Giacomoni