PURINA PRO PLAN® CHIUDE LA STAGIONE DEDICATA AGLI APPASSIONATI CINOFILI CON L’ESPOSIZIONE INTERNAZIONALE DI GENOVA

Il 14 e 15 novembre PURINA regala la possibilità di guardare la città da un nuovo punto di vista grazie all’attività “Genoa Dog Eyes” a Genova durante gli eventi dell’esposizione internazionale cinofila.

Genova, novembre 2015 – PURINA®, azienda di riferimento del settore PetCare, è protagonista del weekend genovese dedicato agli appassionati cinofili e ai loro amici a quattro zampe, in veste di main sponsor. Alzano il sipario novembrino la 66^ Esposizione Internazionale Canina di Sanremo e la 63^ Esposizione Internazionale Canina di Genova, in programma all’interno del padiglione B della Fiera del Mare di Genova rispettivamente il 14 e il 15 novembre 2015: il doppio evento, organizzato da ENCIEnte Nazionale della Cinofilia Italiana – e dal Gruppo Cinofilo Genovese Fabio Cajelli, vedrà la partecipazione di più di 2600 cani, accompagnati dai loro allevatori, ed eleggerà per ciascuna giornata il cane più bello.

PURINA® PRO PLAN® sarà presente all’interno della fiera con uno stand dedicato dove gli esperti PURINA® saranno a disposizione di tutti gli appassionati di pet per dare suggerimenti e consigli utili: il pubblico potrà chiedere ai migliori allevatori italiani informazioni e approfondimenti sulle razze partecipanti e scegliere quale, tra le razze in gara, sia la più adatta a loro. Le due giornate di esposizione prevedono 10 diversi raggruppamenti di razze: per ognuno sarà decretato un vincitore e, al termine di ogni giornata, i dieci selezionati si sfideranno per il titolo di “Best in Show”; domenica 15 novembre è prevista anche una gara di Dance Dog, in cui verrà scelta la rappresentanza italiana nelle categorie di freestyle e di heelwork to music per partecipare al Crufts, agli europei OEC e al mondiale FCI nell’anno 2016. Per tutti gli amanti dei pet, inoltre, PURINA® PRO PLAN® dà vita alla terza tappa della divertente iniziativa che ha già ottenuto grande successo a Milano e Torino, per scoprire con lo sguardo di un pet alcuni tra i più famosi spazi della città di Genova. Per l’attività “Genoa Dog Eyes”, infatti, tre cani diventeranno protagonisti di tre video realizzati con una “action cam” per raccontare, grazie agli amici a quattro zampe su cui è stata posizionata, diversi punti di vista sui luoghi principali di Genova, e i visitatori dello stand PURINA® PRO PLAN® potranno votare il loro video preferito.

Per ulteriori informazioni sulle Esposizioni Internazionali Canine di Genova e Sanremo, è possibile rivolgersi al numero verde Purina Per Voi 800.525.505 o collegarsi al sito www.purina-proplan.it .

Purina PRO PLAN® è la gamma di prodotti superpremium Purina® per cani e gatti, venduta esclusivamente nel canale specializzato, che testimonia l’impegno di Purina in ricerca & sviluppo, offrendo prodotti costantemente all’avanguardia nell’introduzione di innovazioni scientifiche in campo nutrizionale.

Valerio Giacomoni