PURINA ONE TORNA IN TV CON UNA NUOVA TESTIMONIAL, UNA BELLISSIMA GATTA CHE FIN DA PICCOLA SCOPRE I BENEFICI VISIBILI DI UNA CORRETTA NUTRIZIONE

Milano, febbraio 2014 – Purina ONE, il brand di Purina leader nell’alimentazione secca super premium per cani e gatti  - torna in TV per parlare di ciò di cui i gatti hanno bisogno per crescere e vivere in salute: tempo, attenzioni del proprietario e soprattutto una corretta alimentazione.

La bellissima gatta, nuova protagonista dello spot, fin da piccola si è sempre lanciata in nuove conquiste richiedendo una nutrizione di qualità superiore, sana ed equilibrata,  all’altezza delle sue esigenze. Per questo,  giorno dopo giorno, è cresciuta con la nutrizione di Purina ONE. Il pelo folto e lucente, gli occhi brillanti e lo sguardo vivace, testimoniano la sua vitalità e il suo benessere.

Il nuovo spot resterà on air fino al 22 marzo per raccontare i benefici di Purina ONE grazie alla tripla azione protettiva della sua formula Actilea, appositamente studiata  per supportare il benessere dei gatti durante tutta la loro vita. Tre immuno-nutrienti, lievito, prebiotici e antiossidanti, sono stati combinati per promuovere una flora batterica bilanciata, aiutare la riparazione naturale delle cellule e supportare un’adeguata risposta immunitaria del gatto.

Purina ONE si conferma ambasciatore della salute visibile “oggi e domani”: tutta la sua  gamma garantisce una nutrizione gustosa, che al tempo stesso aiuta a mantenere forti le difese naturali dei gatti rendendoli sempre sani e felici, per una salute visibile, oggi e per gli anni a venire.

CREDITS SPOT

PRODOTTO: Purina ONE gamma gatto

AGENZIA: Publicis

RESPONSABILE CREATIVO PURINA: Renzo Mati

COPYWRITER: Beatrice Mari

ACCOUNT DIRECTOR:  Barbara Pusca

TV PRODUCER: Daria Braga

CASA DI PRODUZIONE AUDIO E VIDEO: Square

CENTRO MEDIA: Maxus

DURATA: 20’’

Per maggiori informazioni chiamare il numero verde Purina per Voi 800 525 505 o consultare www.purinaone.it

Purina ONE è l’ambasciatore della salute visibile perché, grazie alle proprie innovative formule arricchite con una miscela speciale di vitamine e antiossidanti, aiuta a rinforzare il sistema immunitario di cani e gatti. Purina ONE è uno dei marchi chiave di Purina, azienda di riferimento nel settore petcare che non solo sviluppa i migliori prodotti dal punto di vista nutrizionale, ma è in grado di offrire anche iniziative a valore aggiunto a supporto dei possessori di pet, per favorire lo sviluppo di relazioni più serene, consapevoli e responsabili con gli animali da compagnia e aiutarli a vivere più sani, più felici, più a lungo.

PURINA, l’azienda di riferimento del settore PetCare, è presente in tutti i segmenti del mercato con una gamma completa di alimenti e accessori per soddisfare le esigenze di alimentazione e benessere di cani, gatti, pesci, uccellini e roditori e offre servizi che contribuiscano a migliorare la relazione fra l’uomo e i pet. Si rivolge alla grande distribuzione (supermercati, ipermercati, negozi al dettaglio) e al canale specializzato (petshop, garden center, agrarie, brico, allevatori e veterinari) con un prestigioso portafoglio di brand: Gourmet, Friskies, Felix, Fido, accessori Friskies presenti in entrambi i canali; Purina ONE presente solo nella grande distribuzione e PRO PLAN, Purina Veterinary Diets, Tonus, Tidy Cats in  esclusiva per il canale specializzato. Purina fa parte del Gruppo Nestlé, che in Italia opera oggi con diverse realtà: Nestlé Italiana, Sanpellegrino, Nestlé Purina Petcare e Nespresso. Il Gruppo Nestlé è leader mondiale nel food & beverage con sede in più di 140 Paesi, e una gamma di oltre 10.000 prodotti frutto della tradizione e della più avanzata ricerca nutrizionale al mondo

v[email protected]