PURINA ONE TORNA IN TV CON UN NUOVO SPOT DEDICATO AL “PROGRAMMA 3 SETTIMANE“

PurinaONE

Milano, novembre 2014 – Purina ONE, il brand di Purina leader nell’alimentazione secca super premium per cani e gatti  - torna in tv con un nuovo spot per raccontare il “Programma 3 settimane” e ricordare l’importanza di garantire al proprio gatto una nutrizione completa e bilanciata, di alta qualità.

Protagonista del nuovo spot dedicato al “Programma 3 settimane” è la proprietaria di un bellissimo Maincoon che dopo avergli fatto provare Purina ONE, racconta tutti i benefici sul benessere del proprio gatto: durante lo spot è proprio lei a guidare lo spettatore alla scoperta degli effetti visibili sulla sua salute. Il “Programma tre settimane” aiuta infatti i proprietari a scoprire tutti i vantaggi di una corretta alimentazione: digestione sana, occhi brillanti e sguardo vivace, pelo lucido, pelle liscia e una risposta immunitaria adeguata. Lo spot resterà on air fino a metà novembre sulle principali emittenti nazionali e satellitari.

Per crescere e vivere in salute tutti gli amici felini hanno bisogno di tempo e attenzioni del proprietario, ma soprattutto di una corretta alimentazione che grazie a ingredienti di alta qualità garantisce un elevato valore nutrizionale al pet. Purina ONE grazie al “Programma tre settimane” aiuta il gatto a mantenersi in salute oggi e negli anni a venire, garantendo una nutrizione di qualità alta, sana ed equilibrata,  all’altezza delle sue esigenze specifiche.

Publicis Italia è l’ Agenzia che firma l’adattamento italiano della campagna internazionale per il  nuovo spot di Purina One

Per maggiori informazioni chiamare il numero verde Purina per Voi 800 525 505 o consultare www.purinaone.it

Purina ONE è l’ambasciatore della salute visibile perché, grazie alle proprie innovative formule arricchite con una miscela speciale di vitamine e antiossidanti, aiuta a rinforzare il sistema immunitario di cani e gatti. Purina ONE è uno dei marchi chiave di Purina, azienda di riferimento nel settore petcare che non solo sviluppa i migliori prodotti dal punto di vista nutrizionale, ma è in grado di offrire anche iniziative a valore aggiunto a supporto dei possessori di pet, per favorire lo sviluppo di relazioni più serene, consapevoli e responsabili con gli animali da compagnia e aiutarli a vivere più sani, più felici, più a lungo.

PURINA, l’azienda di riferimento del settore PetCare, è presente in tutti i segmenti del mercato con una gamma completa di alimenti e accessori per soddisfare le esigenze di alimentazione e benessere di cani, gatti, pesci, uccellini e roditori e offre servizi che contribuiscano a migliorare la relazione fra l’uomo e i pet. Si rivolge alla grande distribuzione (supermercati, ipermercati, negozi al dettaglio) e al canale specializzato (petshop, garden center, agrarie, brico, allevatori e veterinari) con un prestigioso portafoglio di brand: Gourmet, Friskies, Felix, Fido, accessori Friskies presenti in entrambi i canali; Purina ONE presente solo nella grande distribuzione e Pro Plan, Purina Veterinary Diets, Tonus in  esclusiva per il canale specializzato. Purina fa parte del Gruppo Nestlé, che in Italia opera oggi con diverse realtà: Nestlé Italiana, Sanpellegrino, Nestlé Purina Petcare e Nespresso. Il Gruppo Nestlé è leader mondiale nel food & beverage con sede in più di 140 Paesi, e una gamma di oltre 10.000 prodotti frutto della tradizione e della più avanzata ricerca nutrizionale al mondo

Valerio Giacomoni - Daniela Altieri