"PURINA ONE MY DOG IS…" PER LA PRIMA VOLTA IN TV PER RACCONTARE LA GAMMA DI PRODOTTI SPECIFICA PER CANI DI PICCOLA TAGLIA

Purina One

Milano, aprile 2015 –PURINA ONE My Dog Is…” - la gamma di Purina ONE nata dalla ricerca dei più elevati standard di innovazione scientifica e dall’impegno nel sostenere la salute e il benessere di tutti i cani piccoli e mini attraverso la nutrizione - va on air per raccontare la sua alimentazione studiata ‘su misura’ che garantisce salute e benessere ai cani di piccola taglia.

PURINA ONE My Dog Is…” lancia il nuovo spot tv per presentare due gustose varietà: “My Dog Is…Active” per i cani più dinamici e attivi e “My Dog Is…Delicate” per i cani dalla digestione delicata. Un mix di piccole crocchette croccanti e di bocconi più morbidi che supportano i differenti stili di vita dei piccoli amici a quattro zampe, sempre al fianco dei loro proprietari. Lo spot è on air nei mesi di aprile e maggio , per cinque settimane non consecutive, sui principali canali digitali.

L’immagine di un momento di gioco e divertimento in giardino di un piccolo Chihuahua apre lo spot che presenta “PURINA ONE My Dog Is…Active”, formulato per garantire a tutti i cani dalle piccole dimensioni, ma dalla grande vitalità, il giusto apporto di energie. Protagonista è il piccolo e agile che drizza le orecchie con allegria al richiamo del suo proprietario per l’ora del pasto e subito dopo torna a giocare con lui sul prato stringendo tra i denti una pallina e mettendo in mostra tutta la sua salute, energia e vivacità.

Diversa l’ambientazione della seconda parte dello spot che cambia per presentare “PURINA ONE My Dog Is…Delicate”, altamente digeribile poiché pensato per aiutare e proteggere gli organismi particolarmente sensibili e supportarne le difese naturali. Nello spot protagonista un Bulldog Francese che, dopo il pasto nutriente e goloso, corre a sdraiarsi sul divano lasciandosi coccolare dalla sua dolce e amorevole proprietaria, che gli dona tutte le attenzioni di cui ha bisogno per godersi appieno il meritato relax.

Lo spot è stato realizzato nel formato da 20” per la tv. Per la campagna di video on demand, la pianificazione si allarga anche ad un terzo prodotto, “PURINA ONE My Dog Is…Baby”. I tre spot pianificati per ognuna delle tre linee di prodotto sono stati realizzati per il web nel formato da 15”.

CREDITS SPOT

Prodotto: “Purina ONE My Dog Is…”

Agenzia:  adattamento di uno spot internazionale realizzato da Publicis Italia

Post produzione: Square

Durata: 20’’

Per ulteriori informazioni sull’intera gamma Purina ONE My Dog Is… contattare il numero verde Purina per Voi 800.525.505 oppure visitare il sito www.purinaone.it.

Purina ONE è l’ambasciatore della salute visibile perché, Grazie alla sua esclusiva formula nutrizionale, con prebiotici ed antiossidanti, rinforza le difese naturali del tuo pet dall’interno. Purina ONE è uno dei marchi chiave di Purina, azienda di riferimento nel settore petcare che non solo sviluppa i migliori prodotti dal punto di vista nutrizionale, ma è in grado di offrire anche iniziative a valore aggiunto a supporto dei possessori di pet, per favorire lo sviluppo di relazioni più serene, consapevoli e responsabili con gli animali da compagnia e aiutarli a vivere più sani, più felici, più a lungo.

PURINA, l’azienda di riferimento del settore PetCare, è presente in tutti i segmenti del mercato con una gamma completa di alimenti e accessori per soddisfare le esigenze di alimentazione e benessere di cani, gatti, pesci, uccellini e roditori e offre servizi che contribuiscano a migliorare la relazione fra l’uomo e i pet. Si rivolge alla grande distribuzione (supermercati, ipermercati, negozi al dettaglio) e al canale specializzato (petshop, garden center, agrarie, brico, allevatori e veterinari) con un prestigioso portafoglio di brand: Gourmet, Friskies, Felix, Fido, accessori Friskies presenti in entrambi i canali; Purina ONE presente solo nella grande distribuzione e Pro Plan, Purina Veterinary Diets, Tonus in  esclusiva per il canale specializzato. Purina fa parte del Gruppo Nestlé, che in Italia opera oggi con diverse realtà: Nestlé Italiana, Sanpellegrino, Nestlé Purina Petcare e Nespresso. Il Gruppo Nestlé è leader mondiale nel food & beverage con sede in più di 140 Paesi, e una gamma di oltre 10.000 prodotti frutto della tradizione e della più avanzata ricerca nutrizionale al mondo