PURINA DELIBAKIE PRESENTA ‘PAUSA A SEI ZAMPE’, PER PREMIARE LE MIGLIORI CAFFETTERIE PET-FRIENDLY DOVE LA PAUSA SI FA INSIEME AL PET!

delibakie

Milano, maggio 2015 – Ogni pausa trascorsa con l’amico a quattro zampe merita di essere unica e golosa. Un momento rilassante in cui non possono mancare la semplicità di un sorriso e il calore di una carezza, ma anche una nutriente ricompensa con cui  far sentire amato il proprio cane.

Per questo Purina Delibakie - la linea di golosi biscotti cotti al forno alla perfezione, dai sapori invitanti e preparati con ingredienti nutrienti, pieni di gusto e bontà – coinvolge tutti gli amanti dei pet in una divertente iniziativa per valorizzare le caffetterie in cui possono entrare anche i nostri amici a quattro zampe. Attraverso la community di Petpassion.tv, Purina Delibakie invita infatti tutti i pet lover a segnalare la propria struttura preferita, che sia un bar, una pasticceria o un panificio, l’importante è che lasci libero ingresso ai pet. L’obiettivo è creare una mappa di tutte le caffetterie pet-friendly e segnalare così a tutti gli amanti di pet dove è possibile trascorrere una pausa rilassante in compagnia del proprio amico a quattro zampe.

Fino al 6 giugno gli utenti potranno segnalare la propria struttura indicandone le caratteristiche che la rendono così speciale, e allegando alcune immagini: tutti gli utenti della community di Petpassion.tv potranno poi valutarle e votarle. Ai primi 500 utenti che segnaleranno una struttura e ai primi 500 utenti che voteranno una struttura verrà inviato un goloso premio.

Inoltre al termine dell’iniziativa verranno estratti cinque vincitori tra tutti gli utenti che avranno votato e altri cinque vincitori tra tutti gli utenti che avranno segnalato almeno una struttura. A loro Purina Delibakie regalerà ricche forniture di biscotti con cui premiare i loro pet.

Purina Delibakie crede nella forza infinita di un sorriso, nella semplice e felice sorpresa di creare qualcosa nel forno e di condividerlo con loro. Per questo tutti gli utenti sono invitati a condividere l’iniziativa con l’hashtag #pausacondelibakie, per contribuire a diffondere l’iniziativa: non c’è limite alla golosità!

Per maggiori informazioni sulla gamma Purina Delibakie è possibile visitare www.purina.it  o chiamare il Numero Verde “Purina per Voi” 800 525 505.

Purina Delibakie è un brand di PURINA® nato per nutrire i pet con golosi snack, come fatti in casa. Ingredienti nutrienti cotti a forno e pieni di gusto e bontà, forme e consistenze diverse rendono gli snack invitanti e gustosi. Purina Delibakie presenta nella sua gamma Purina Delibakie Rolls: la croccantezza esterna si combina con il morbido e saporito ripieno al gusto di prosciutto e formaggio; Purina Delibakie Stars: snack aromatizzati con formaggio e manzo cotti al forno; Purina Delibakie Hearts: un delizioso cuore croccante al gusto di pollo e manzo da sgranocchiare e vivere felici.

PURINA, l’azienda di riferimento del settore PetCare, è presente in tutti i segmenti del mercato con una gamma completa di alimenti e accessori per soddisfare le esigenze di alimentazione e benessere di cani, gatti, pesci, uccellini e roditori e offre servizi che contribuiscano a migliorare la relazione fra l’uomo e i pet. Si rivolge alla grande distribuzione (supermercati, ipermercati, negozi al dettaglio) e al canale specializzato (petshop, garden center, agrarie, brico, allevatori e veterinari) con un prestigioso portafoglio di brand: Gourmet, Friskies, Felix, accessori Friskies presenti in entrambi i canali; Purina ONE presente solo nella grande distribuzione e Pro Plan, Purina Veterinary Diets, Tonus in  esclusiva per il canale specializzato.

Purina fa parte del Gruppo Nestlé, che in Italia opera oggi con diverse realtà: Nestlé Italiana, Sanpellegrino, Nestlé Purina Petcare e Nespresso. Il Gruppo Nestlé è leader mondiale nel food & beverage con sede in più di 140 Paesi, e una gamma di oltre 10.000 prodotti frutto della tradizione e della più avanzata ricerca nutrizionale al mondo.