PURINA DELIBAKIE OFFRE UNA PAUSA ”A SEI ZAMPE” IN TRE LOCALI PET FRIENDLY D’ITALIA

Milano, luglio 2015 – Da Milano a Roma passando per Firenze e Bologna, fino alla punta dello Stivale: in ogni città d’Italia la pausa trascorsa con l’amico a quattro zampe merita di essere unica e golosa. Con questa convinzione PURINA® Delibakie ha promosso la realizzazione di una mappa digitale dei locali pet-friendly d’Italia, fra cui ne sono stati scelti tre a Bologna, Milano e in provincia di Ferrara per organizzare una “pausa a sei zampe” dedicata agli amici a quattro zampe.

Per rendere ancora più rilassante l’estate e prima di partire per le vacanze, PURINA® dedica tre appuntamenti a tutti gli appassionati di pet e al loro compagno a quattro zampe, in tre locali candidati dagli utenti della community di Petpassion.tv durante l’iniziativa “Pausa a sei zampe”, con cui segnalare e votare i locali in cui è possibile passare una piacevole pausa pet friendly: lo Chalet dei Giardini Margherita di Bologna, il Bar Bianco di Milano e il Bagno Medusa di Lido degli Estensi (FE). Una divertente iniziativa ideata per rendere le calde giornate estive un’occasione di affettuoso relax, in cui concedersi del tempo a misura di pet con i biscotti per cani PURINA® Delibakie.

Nelle tre giornate, PURINA® Delibakie propone una pausa golosa con i nuovi biscotti cotti al forno alla perfezione e preparati con ingredienti nutrienti pieni di gusto, per far sentire amati i nostri cani. Con il nuovo saporito snack, la pausa diventa una dimostrazione d’affetto verso il proprio pet che però coinvolge anche i loro proprietari: un divertente pomeriggio da godere all’insegna del divertimento, dove i cani potranno degustare i deliziosi biscotti cotti al forno e i proprietari ricevere fantastici gadget.

Per maggiori informazioni sulla gamma PURINA® Delibakie è possibile visitare www.purina.it o chiamare il Numero Verde “Purina per Voi” 800 525 505.

Purina Delibakie è un brand di PURINA® nato per nutrire i pet con golosi snack, come fatti in casa. Ingredienti nutrienti cotti a forno e pieni di gusto e bontà, forme e consistenze diverse rendono gli snack invitanti e gustosi. Purina Delibakie presenta nella sua gamma Purina Delibakie Rolls: la croccantezza esterna si combina con il morbido e saporito ripieno  al gusto di prosciutto e formaggio; Purina Delibakie Stars: snack aromatizzati con formaggio e manzo cotti al forno; Purina Delibakie Hearts: un delizioso cuore croccante al gusto di pollo e manzo da sgranocchiare e vivere felici.

PURINA, l’azienda di riferimento del settore PetCare, è presente in tutti i segmenti del mercato con una gamma completa di alimenti e accessori per soddisfare le esigenze di alimentazione e benessere di cani, gatti, pesci, uccellini e roditori e offre servizi che contribuiscano a migliorare la relazione fra l’uomo e i pet. Si rivolge alla grande distribuzione (supermercati, ipermercati, negozi al dettaglio) e al canale specializzato (petshop, garden center, agrarie, brico, allevatori e veterinari) con un prestigioso portafoglio di brand: Gourmet, Friskies, Felix, Fido, accessori Friskies presenti in entrambi i canali; Purina ONE presente solo nella grande distribuzione e PRO PLAN, Purina Veterinary Diets, Tonus, Tidy Cats in  esclusiva per il canale specializzato. Purina fa parte del Gruppo Nestlé, che in Italia opera oggi con diverse realtà: Nestlé Italiana, Sanpellegrino, Nestlé Purina Petcare e Nespresso. Il Gruppo Nestlé è leader mondiale nel food & beverage con sede in più di 140 Paesi, e una gamma di oltre 10.000 prodotti frutto della tradizione e della più avanzata ricerca nutrizionale al mondo