PURINA® DELIBAKIE OFFRE UNA PAUSA ”A SEI ZAMPE” ALLO CHALET DEI GIARDINI MARGHERITA, LOCALE PET FRIENDLY DI BOLOGNA SEGNALATO DURANTE L’INIZIATIVA “PAUSA A SEI ZAMPE”

PURINA® DELIBAKIE OFFRE UNA PAUSA ”A SEI ZAMPE”

Bologna, luglio 2015 – Da Milano a Roma passando per Firenze e Bologna, fino alla punta dello Stivale: in ogni città d’Italia la pausa trascorsa con l’amico a quattro zampe merita di essere unica e golosa. Con questa convinzione PURINA® Delibakie ha promosso la realizzazione di una mappa digitale dei migliori locali pet-friendly d’Italia, fra cui è stato scelto l’ospitale Chalet dei Giardini Margherita a Bologna per organizzare una “pausa a sei zampe”.

Per rendere ancora più rilassante l’estate e prima di partire per le vacanze, PURINA® Delibakie dedica un appuntamento a tutti gli appassionati di pet di Bologna e al loro compagno a quattro zampe, in uno dei locali segnalati dagli utenti della community di Petpassion.tv: lo Chalet dei Giardini Margherita. Tutti gli amanti dei pet possono prendere parte ad una gustosa pausa giovedi 9 luglio dalle 16 alle 20, in Viale Massimo Meliconi. Una divertente iniziativa ideata per rendere le calde giornate estive un’occasione di affettuoso relax, in cui concedersi del tempo a misura di pet con i biscotti per cani PURINA® Delibakie.

In questa giornata, PURINA® Delibakie propone una pausa appetitosa nell’accogliente struttura pet-friendly con i nuovi biscotti cotti al forno alla perfezione e preparati con ingredienti nutrienti e pieni di gusto, per far sentire amati i nostri cani. Con il nuovo saporito snack, la pausa diventa una dimostrazione d’affetto verso il proprio pet che però coinvolge anche i loro proprietari: un pomeriggio divertente da godersi insieme all’insegna del divertimento, dove i cani potranno degustare i deliziosi biscotti cotti al forno e i proprietari ricevere fantastici gadget.

Per maggiori informazioni sulla gamma Purina Delibakie è possibile visitare www.purina.it  o chiamare il Numero Verde “Purina per Voi” 800 525 505.

Purina Delibakie è un brand di PURINA® nato per nutrire i pet con golosi snack, come fatti in casa. Ingredienti nutrienti cotti a forno e pieni di gusto e bontà, forme e consistenze diverse rendono gli snack invitanti e gustosi. Purina Delibakie presenta nella sua gamma Purina Delibakie Rolls: la croccantezza esterna si combina con il morbido e saporito ripieno  al gusto di prosciutto e formaggio; Purina Delibakie Stars: snack aromatizzati con formaggio e manzo cotti al forno; Purina Delibakie Hearts: un delizioso cuore croccante al gusto di pollo e manzo da sgranocchiare e vivere felici.

PURINA, l’azienda di riferimento del settore PetCare, è presente in tutti i segmenti del mercato con una gamma completa di alimenti e accessori per soddisfare le esigenze di alimentazione e benessere di cani, gatti, pesci, uccellini e roditori e offre servizi che contribuiscano a migliorare la relazione fra l’uomo e i pet. Si rivolge alla grande distribuzione (supermercati, ipermercati, negozi al dettaglio) e al canale specializzato (petshop, garden center, agrarie, brico, allevatori e veterinari) con un prestigioso portafoglio di brand: Gourmet, Friskies, Felix, Fido, accessori Friskies presenti in entrambi i canali; Purina ONE presente solo nella grande distribuzione e PRO PLAN, Purina Veterinary Diets, Tonus, Tidy Cats in  esclusiva per il canale specializzato. Purina fa parte del Gruppo Nestlé, che in Italia opera oggi con diverse realtà: Nestlé Italiana, Sanpellegrino, Nestlé Purina Petcare e Nespresso. Il Gruppo Nestlé è leader mondiale nel food & beverage con sede in più di 140 Paesi, e una gamma di oltre 10.000 prodotti frutto della tradizione e della più avanzata ricerca nutrizionale al mondo