PRO PLAN® Duo Délice INAUGURA IL DEGUSTA-TOUR

Purina Pro Plan

Milano, ottobre 2013 PRO PLAN® Duo Délice® lancia il primo Degusta-Tour, una vera e propria degustazione itinerante nei più importanti parchi italiani pensata per gli amici a quattro zampe. 14 tappe lungo lo Stivale ideate da PRO PLAN® - brand super premium di PURINA; per far provare il piacere di un'alimentazione completa e bilanciata unita ad un gusto senza compromessi. Non c'è niente di meglio, infatti, che la sensazione meravigliosa che si prova nel vedere un cane felice e riconoscente.

Insieme ai nutrizionisti PRO PLAN, i proprietari potranno accompagnare i propri amici a quattro zampe in un autentico tour di degustazione e assaggiare le tre varietà disponibili: ricco in manzo con riso, pollo con riso e salmone con riso. Saranno poi sempre a disposizione per dare consigli e fornire informazioni per una corretta alimentazione. Inoltre, tutti i partecipanti al tour riceveranno in omaggio  una prova prodotto e una pratica ciotola firmata PRO PLAN.

Il Degusta-Tour toccherà 14 città italiane partendo da Perugia presso il Parco di Pian di Massiano domenica 13 ottobre, e Varese presso il Parco Mirabello, all'interno dei giardini di Palazzo Estense, dalle 10 alle 19. Il Degusta-Tour girerà l'Italia fino a domenica 24 novembre nei principali parchi delle città di Milano, Ancona, Bari, Torino, Roma, Genova, Napoli, Treviso, Catania, Bologna, Pisa e Verona. Una giornata speciale dedicata agli amici a quattro zampe per scoprire come un’alimentazione nutrizionalmente avanzata e di alta qualità, possa avere anche un gusto eccezionale. Segui tutte le novità del Degusta-Tour su www.purina-proplan.it !

PRO PLAN® Duo Délice è infatti una combinazione di crocchette e teneri sfilaccetti, prodotta grazie ad un processo tecnologicamente avanzato di proprietà esclusiva di PURINA. A renderlo tanto speciale è nnovativo mix che combina una nutrizione eccellente con un gusto irresistibile. I particolari sfilaccetti sono prodotti secondo parametri di cottura specifici (pressione, tempo, temperatura), da cui risultano la particolare consistenza e il gusto eccezionale. L'accurata scelta di ingredienti di prima qualità e gli accorgimenti legati alla loro preparazione, garantiscono infine un'elevata digeribilità. L'apporto di fonti specifiche di fibra, inoltre, contribuisce a sostenere la salute dell'apparato digerente e a migliorare la qualità complessiva delle feci, mentre una specifica fonte di proteine aiuta a nutrire le cellule dell'intestino

PRO PLAN® Duo Délice Adult è in vendita in esclusiva nel canale specializzato. Visita il sito per cercare il rivenditore più vicino a te. Per ulteriori informazioni sulla gamma Purina PRO PLAN consultare il sito www.purina-proplan.it  o chiamare il Numero Verde Purina per Voi 800.525.505.

Purina PRO PLAN è la gamma di prodotti super premium Purina per cani e gatti, venduta esclusivamente nel canale specializzato, che testimonia l'impegno di Purina in ricerca&sviluppo, offrendo prodotti costantemente all'avanguardia nell'introduzione di innovazioni scientifiche in campo nutrizionale. PRO PLAN® Duo Délice, l'ultima novità della gamma, è il primo alimento sul mercato dalla doppia consistenza grazie ad una combinazione di crocchette e teneri sfilaccetti, per un innovativo equilibrio tra alimentazione completa e bilanciata e gusto. Un'accurata scelta di ingredienti di prima qualità garantiscono sull'elevata digeribilità e l'apporto di fonti specifiche di fibra contribuiscono a sostenere la salute dell'apparato digerente.

Purina

Valerio Giacomoni- Daniela Altieri