IN ONDA LO SPOT DI GOURMET MON PETIT, IL NUOVO CONSIGLIO DI GUSTO PER VERI INTENDITORI

Torna on air lo spot con un nuovo prezioso consiglio: assaporare la nuova gamma di irresistibili creazioni presentate in piccole porzioni da 50g, per non annoiare mai il palato dei gatti più raffinati e offrire tutta la qualità e il gusto di GOURMET

Milano, febbraio 2017 – GOURMET - brand di Purina leader nel segmento super-premium monoporzione umido gatto – torna on air con lo spot dedicato a GOURMET Mon Petit: preziose ricette realizzate solo con ingredienti di alta qualità, scelti con estrema cura per rendere il pasto un momento di intenso piacere e presentati in buste da 50g racchiuse in un pratico multipack per servire al proprio gatto un pasto sempre fresco.

Protagonista dello spot, in onda a febbraio sulle principali emittenti nazionali e sui canali satellitari dal 19 al 25 febbraio, è l’elegante gatto persiano bianco che si lecca i baffi non appena gli viene ‘consigliato’ di assaporare un pasto stellato a base di GOURMET Mon Petit: una gamma di diverse ricette per variare il menu dei gatti più esigenti, in piccole porzioni che garantiscono di servire sempre un pasto gustoso e ricercato.

Carni (manzo, agnello e vitello), pesce (tonno, salmone e trota) e carni delicate (anatra, pollo e tacchino) sono protagonisti delle varietà di GOURMET Mon Petit, racchiuse in piccole buste e presentate in confezioni multi-varietà in cartone riciclato, facilmente richiudibile e dal design moderno, per sorprendere l’occhio prima che l’appetito del gatto.

CREDITS SPOT TV
PRODOTTO: Gourmet Mon Petit
AGENZIA: AFG EUROPE
CASA DI PRODUZIONE ADATTAMENTO ITALIANO: BAND
CASA DI PRODUZIONE GIRATO: BARE FILMS
DURATA: 10”

Per maggiori informazioni sulla gamma GOURMET è possibile visitare www.gourmet-gatto.it, o chiamare il Numero Verde “Purina per Voi” 800 525 505.

GOURMET® è il brand Purina leader in Italia del segmento umido gatto mono-porzione che offre ogni giorno deliziose consistenze e sapori prelibati grazie alla cura nella selezione dei migliori ingredienti, all’alta qualità delle materie prime utilizzate, alla loro elevata palatabilità. GOURMET propone raffinate ricette nelle linee Gold, Perle, Diamant, Mon Petit, Soup e Gourmet 195g, per offrire una gamma davvero ricca, ideale per soddisfare e appagare i palati dei gatti più raffinati con prodotti sia completi che complementari.

PURINA, azienda di riferimento del settore PetCare, è presente in tutti i segmenti del mercato con una gamma completa di alimenti per soddisfare le esigenze di alimentazione di cani e gatti e offre servizi che contribuiscano a migliorare la relazione fra l’uomo e i pet. Si rivolge alla grande distribuzione (supermercati, ipermercati, negozi al dettaglio) e al canale specializzato (petshop, garden center, agrarie, brico, allevatori e veterinari) con un prestigioso portafoglio di brand: Gourmet, Friskies, Felix, Delibakie presenti in entrambi i canali; Purina ONE presente solo nella grande distribuzione e Purina PRO PLAN, Purina PRO PLAN Veterinary Diets, Tonus in  esclusiva per il canale specializzato.
Purina fa parte del Gruppo Nestlé, che in Italia opera oggi con diverse realtà: Nestlé Italiana, Sanpellegrino, Nestlé Purina Petcare e Nespresso. Il Gruppo Nestlé è leader mondiale nel food & beverage con sede in più di 140 Paesi, e una gamma di oltre 10.000 prodotti frutto della tradizione e della più avanzata ricerca nutrizionale al mondo.

FOUND
Valerio Giacomoni