ON AIR IL NUOVO SPOT DI PURINA ONE CHE AIUTA A SCOPRIRE TANTE PICCOLE CURIOSITA’ E TUTTI I BENEFICI VISIBILI SULLA SALUTE DEL PROPRIO GATTO.

Milano, settembre 2016 - Purina ONE® -  il brand di Purina® leader nell’alimentazione secca super premium per cani e gatti - torna in TV per raccontare tante piccole curiosità sui gatti con un nuovo spot tutto dedicato alla nuova gamma Bifensis Dual Defense e ai benefici di Purina ONE® visibili sulla salute del gatto.

Lo sapevi che il tuo gatto riesce a ruotare le orecchie di 180 gradi? Che può correre fino a 50 Km orari? E che il 70% suo sistema immunitario si trova nell’intestino? Queste sono le “curiosità” che vengono raccontate nel nuovo spot Purina ONE® dedicato alla nuova formula di Bifensis Dual Defense, in onda dal 2 ottobre al 12 novembre sulle principali emittenti nazionali e satellitari. Protagonista è un gatto energico e in piena salute grazie all’alimentazione con Purina ONE Bifensis Dual Defense che, attraverso la nuova formula avanzata con Lactobacilli, stimola la naturale produzione di anticorpi e mantiene la pelle sana e il pelo splendente.

Sistema immunitario rinforzato, digestione sana, sguardo attento e vivace, pelo folto e lucente, energia e vitalità sono solo alcuni dei benefici che Bifensis Dual Defense offre. Difatti, l’alimentazione per gatti di Purina ONE® si rivolge a tutti i più esigenti cat owner che ricercano per il proprio gatto una nutrizione di qualità superiore, bilanciata e specifica. Con Bifensis Dual Defense, Purina ONE® invita i consumatori a provare la nutrizione superiore degli alimenti Purina ONE® per scoprirne tutti i benefici sul proprio gatto, i quali mostreranno un più alto livello di energia, occhi vivaci, una digestione più sana e un pelo più lucido, per una salute visibile oggi e domani.

Creatività Publicis Conseil e adattamento italiano seguito da Publicis Italia.
Per maggiori informazioni chiamare il numero verde Purina per Voi 800 525 505 o consultare www.purinaone.it

Purina ONE®– brand strategico di Purina e ambasciatore della salute visibile di cani e gatti - si conferma il brand di riferimento per l’alta nutrizione all’interno della grande distribuzione, con ingredienti di alta qualità per alimenti completi e bilanciati. La gamma Purina ONE® gatto con formula Actilea, sviluppata da Veterinari e Nutrizionisti Purina, in sole 3 settimane aiuta a rinforzare le difese naturali del gatto grazie alla tripla azione di prebiotici, antiossidanti e lievito. Mentre la gamma Purina ONE® cane, garantisce un'alimentazione altamente digeribile, bilanciata e completa formulata con ingredienti di alta qualità. La gamma “Purina ONE® My Dog is…” offre invece una nutrizione avanzata e specifica per i cani di piccola taglia, formulata con un mix di piccole crocchette croccanti e bocconi più morbidi, supportando un sistema immunitario forte grazie a proteine e antiossidanti di alta qualità, aiutando a sostenere l’igiene orale grazie a nutrienti essenziali e bocconi croccanti e alimentando il metabolismo più rapido dei cani di piccola taglia con elevati livelli di proteine e grassi.
PURINA, azienda di riferimento del settore PetCare, è presente in tutti i segmenti del mercato con una gamma completa di alimenti per soddisfare le esigenze di alimentazione di cani e gatti e offre servizi che contribuiscano a migliorare la relazione fra l’uomo e i pet. Si rivolge alla grande distribuzione (supermercati, ipermercati, negozi al dettaglio) e al canale specializzato (petshop, garden center, agrarie, brico, allevatori e veterinari) con un prestigioso portafoglio di brand: Gourmet, Friskies, Felix, Delibakie presenti in entrambi i canali; Purina ONE presente solo nella grande distribuzione e Purina PRO PLAN, Purina PRO PLAN Veterinary Diets, Tonus in esclusiva per il canale specializzato.
Purina fa parte del Gruppo Nestlé, che in Italia opera oggi con diverse realtà: Nestlé Italiana, Sanpellegrino, Nestlé Purina Petcare e Nespresso. Il Gruppo Nestlé è leader mondiale nel food & beverage con sede in più di 140 Paesi, e una gamma di oltre 10.000 prodotti frutto della tradizione e della più avanzata ricerca nutrizionale al mondo.

PURINAFOUND
Annalaura CantellaValerio Giacomoni