NUOVO GOURMET GOLD CUORE MORBIDO: UNA IRRESISTIBILE MOUSSE CON UN SORPRENDENTE CUORE DI DELICATA SALSA, CREATA PER GATTI RAFFINATI!

Milano, 25 gennaio 2017 – I gatti sono pet molto viziati, amanti dei gusti più raffinati e delle novità più saporite. Per questo GOURMET - brand di Purina, leader nel segmento super premium monoporzione umido gatto – lancia la nuova linea GOURMET GOLD Cuore Morbido, una mousse dal sapore delicato custode di una salsa prelibata, che regalerà al tuo gatto un’esperienza di gusto speciale.
Un alimento completo e di qualità – senza coloranti, conservanti e aromi artificiali aggiunti – capace di coprire il fabbisogno nutrizionale del gatto che soddisfa la sua esigenza di gusto e di varietà nei cibi. La novità che coccola il palato dei gatti e accontenta tutti i padroni, sempre alla ricerca di ingredienti di qualità e di sapori nuovi che sappiano sorprendere i loro amatissimi pet.
La gamma GOURMET GOLD Cuore Morbido, infatti, propone quattro irresistibili ricette, le più amate dagli amici gatti:
  • manzo
  • pollo
  • tonno
  • salmone

GOURMET è un brand Purina che offre ogni giorno deliziose consistenze e sapori prelibati grazie alla cura nella selezione dei migliori ingredienti - pesce, verdure e carni – all’alta qualità delle materie prime utilizzate alla completezza nutrizionale dei prodotti offerti. GOURMET propone raffinate ricette nelle linee Perle, Gold, Diamant, Mon Petit, Crystal e Gourmet 195g, per offrire una gamma davvero ricca, ideale per soddisfare e appagare i palati dei gatti più raffinati.
Per maggiori informazioni sulla gamma GOURMET consultare il sito www.gourmet-gatto.it
PURINA, l’azienda di riferimento del settore PetCare, è presente in tutti i segmenti del mercato con una gamma completa di alimenti per soddisfare le esigenze di alimentazione e benessere di cani e gatti, e offre servizi che contribuiscano a migliorare la relazione fra l’uomo e i pet. Si rivolge alla grande distribuzione (supermercati, ipermercati, negozi al dettaglio) e al canale specializzato (petshop, garden center, agrarie, brico, allevatori e veterinari) con un prestigioso portafoglio di brand: Gourmet, Friskies, Felix, presenti in entrambi i canali; Purina ONE presente solo nella grande distribuzione e PURINA PRO PLAN, PURINA PRO PLAN Veterinary Diets, Tonus in esclusiva per il canale specializzato. Purina fa parte del Gruppo Nestlé, che in Italia opera oggi con diverse realtà: Nestlé Italiana, Sanpellegrino, Nestlé Purina Petcare e Nespresso. Il Gruppo Nestlé è leader mondiale nel food & beverage con sede in più di 140 Paesi, e una gamma di oltre 10.000 prodotti frutto della tradizione e della più avanzata ricerca nutrizionale al mondo.
Purina

Ketchum – Ufficio Stampa Purina