NEL MONDO DELLE LETTIERE ARRIVA L’INNOVATIVA TIDY CATS DUAL POWER

logo tidy cats

Milano, febbraio 2015 – Tutti i gatti sono sensibili agli odori “pungenti” e amano vivere in un ambiente domestico in ordine, sempre pulito e profumato. Per garantire al gatto il massimo dell’igiene e del comfort Purina presenta la nuova lettiera Tidy Cats Dual Power, nata con l’esclusiva tecnologia Tidy Lock, che consente di fabbricare singolarmente ogni granulo, fondendo insieme diversi tipi di argilla. Grazie alla formula Odor Erasers™, questa lettiera è in grado di neutralizzare gli odori più persistenti di feci e urina. Il suo gradevole profumo rilassante aiuta a mantenere un aroma fresco e pulito nella casa, per il massimo dell’igiene nell’ambiente in cui vive il gatto.

Con la duplice forza esclusiva di Tidy Cats Dual Power inizia una nuova era nella gestione delle lettiere per gatti. I cattivi odori rimangono imprigionati all’interno del grumo ed eliminati con il grumo stesso al momento della sua rimozione: i granuli sono più grandi e arrotondati rispetto alle altre lettiere, rimangono solidi e compatti, non si sfaldano,  garantendo la massima performance del prodotto. La speciale dimensione dei granuli rende, inoltre, la lettiera praticamente priva di polvere, mantenendo le zampette del gatto sempre pulite e senza residui: niente più impronte fuori dal box e per tutta la casa. La nuova lettiera Tidy Cats Dual Power garantisce un miglior controllo degli odori perché non li copre, ma li neutralizza grazie all’innovativa formula Odor Erasers, appositamente studiata per gli odori più persistenti di feci, urine e anche di ammoniaca, che vengono racchiusi all’interno dei grumi e definitivamente eliminati con loro, senza lasciare residui e cattivi odori.

Inoltre, la tanica richiudibile permette una migliore conservazione del prodotto, semplice da dosare senza sprechi e dispersioni. Facile da trasportare, si ripone facilmente in attesa dell’utilizzo successivo.

Per maggiori informazioni è possibile visitare www.purina.it o chiamare il Numero Verde “Purina per Voi” 800 525 505

PURINA, l’azienda di riferimento del settore PetCare, è presente in tutti i segmenti del mercato con una gamma completa di alimenti e accessori per soddisfare le esigenze di alimentazione e benessere di cani, gatti, pesci, uccellini e roditori e offre servizi che contribuiscano a migliorare la relazione fra l’uomo e i pet. Si rivolge alla grande distribuzione (supermercati, ipermercati, negozi al dettaglio) e al canale specializzato (petshop, garden center, agrarie, brico, allevatori e veterinari) con un prestigioso portafoglio di brand: Gourmet, Friskies, Felix, Fido, accessori Friskies presenti in entrambi i canali; Purina ONE presente solo nella grande distribuzione e PRO PLAN, Purina Veterinary Diets, Tonus, Tidy Cats in  esclusiva per il canale specializzato. Purina fa parte del Gruppo Nestlé, che in Italia opera oggi con diverse realtà: Nestlé Italiana, Sanpellegrino, Nestlé Purina Petcare e Nespresso. Il Gruppo Nestlé è leader mondiale nel food & beverage con sede in più di 140 Paesi, e una gamma di oltre 10.000 prodotti frutto della tradizione e della più avanzata ricerca nutrizionale al mondo