NATALE E’ ORMAI PASSATO, MA CON GOURMET I REGALI NON FINISCONO

Gourmet

Milano, gennaio 2014 GOURMET - brand di Purina leader nel segmento super-premium monoporzione umido gatto – firma una nuova iniziativa per regalare un momento speciale di gusto e relax.

Dall’8 gennaio al 23 febbraio 2014, acquistando almeno 30euro di prodotti GOURMET Perle, tutti i proprietari potranno deliziare ogni giorno i loro gatti con una ricetta prelibata e vincere un voucher Wish Days per viziarsi.

GOURMET regalerà a tutti i partecipanti all’iniziativa incredibili esperienze di gusto o di relax. Basterà inviare gli scontrini, con i propri riferimenti, entro e non oltre il 28 Febbraio 2014 alla casella postale:

Operazione a Premi “Viziati con GOURMET Perle”

C.P. C.P. n. 22

20094 CORSICO CENTRO (MI)

Una mail o un sms avviserà della vincita. Per godere dell’esclusivo premio basterà inserire il codice di vincita collegandosi al sito www.viziaticonperle.it e selezionare un’esperienza tra oltre 290 proposte. Tra degustazioni di vini o prodotti tipici, attività benessere, ingressi fitness, accessi in piscina: un momento di relax con cui viziarsi, da soli o i compagnia di un’altra persona.

Per maggiori informazioni è possibile chiamare il Numero Verde Purina per Voi 800 525 505 e www.gourmet-gatto.it

GOURMET è  il brand Purina leader in Italia del segmento umido gatto mono-porzione che offre ogni giorno deliziose consistenze e sapori prelibati grazie alla cura nella selezione dei migliori ingredienti - pesce pregiato, verdure e carni scelte–all’alta qualità delle materie prime utilizzate, alla loro elevata palatabilità. GOURMET propone raffinate ricette nelle linee Perle, Gold, Diamant, A la Carte, Delizie e Gourmet 195g, per offrire una gamma davvero ricca, ideale per soddisfare e appagare i palati dei gatti più raffinati con prodotti sia completi che complementari.

PURINA, l’azienda di riferimento del settore PetCare, è presente in tutti i segmenti del mercato con una gamma completa di alimenti e accessori per soddisfare le esigenze di alimentazione e benessere di cani, gatti, pesci, uccellini e roditori e offre servizi che contribuiscano a migliorare la relazione fra l’uomo e i pet. Si rivolge alla grande distribuzione (supermercati, ipermercati, negozi al dettaglio) e al canale specializzato (petshop, garden center, agrarie, brico, allevatori e veterinari) con un prestigioso portafoglio di brand: Gourmet, Friskies, Felix, Fido, accessori Friskies presenti in entrambi i canali; Purina ONE presente solo nella grande distribuzione e Pro Plan, Purina Veterinary Diets, Tonus in  esclusiva per il canale specializzato. Purina fa parte del Gruppo Nestlé, che in Italia opera oggi con diverse realtà: Nestlé Italiana, Sanpellegrino, Nestlé Purina Petcare e Nespresso. Il Gruppo Nestlé è leader mondiale nel food & beverage con sede in più di 140 Paesi, e una gamma di oltre 10.000 prodotti frutto della tradizione e della più avanzata ricerca nutrizionale al mondo.