PER I GATTI DA UNA ZAMPA AVANTI LE FESTE ARRIVANO CON FELIX: ECCO “NATALE A CASA FELIX“

Purina Felix

Milano, novembre 2014 – Con il Natale alle porte, Felix - brand premium di PURINA® nel segmento monoporzione umido e snack per gatti – ci mette lo zampino e invita tutti gli amanti dei gatti a partecipare a “Natale a casa Felix”: in palio ogni giorno gustose sorprese per gli amici felini e ogni settimana un ricco premio per i loro proprietari.

Felix, il birbante e divertente gatto bianco e nero icona del brand, torna con il terzo evento dell’anno tutto dedicato al Natale: “Natale a casa Felix.  Acquistando un prodotto a scelta della gamma Felix Le Ghiottonerie, dal 4 novembre al 15 dicembre 2014, si potrà vincere ogni giorno una fantastica e originale ciotola ricca di gustosi prodotti Felix e ogni settimana 1 buono spesa dal valore di 250,00€. Partecipare è davvero un gioco da ragazzi: basterà collegarsi al sito web www.purina-felix.it, inserire i dati dello scontrino, seguire la procedura indicata  e scoprire se si ha vinto!

Per maggiori informazioni sul mondo Felix e sulle attività in corso è possibile collegarsi al sito www.purina-felix.it o contattare il numero verde Purina per voi 800.525.505.

FELIX, brand premium di PURINA® protagonista del mercato monoporzione umido gatto e snack è, per il secondo anno consecutivo, il primo contributore alla crescita del segmento monoporzione umido gatto portando oltre 11 milioni di euro*.  All’interno della gamma: Felix Le Ghiottonerie, teneri pezzettini di carni avvolti in una gustosa gelatina; Felix I Bocconcini, deliziosi bocconcini preparati con ingredienti di qualità e conditi con una sugosa salsa o una golosa gelatina; e nel segmento snack, Felix Party Mix, un divertentissimo mix colorato di croccanti snack in allegre forme e golose consistenze, e Felix Crispies, uno snack irresistibilmente gustoso dalla  consistenza unica croccante e leggera.

PURINA, l’azienda di riferimento del settore PetCare, è presente in tutti i segmenti del mercato con una gamma completa di alimenti e accessori per soddisfare le esigenze di alimentazione e benessere di cani, gatti, pesci, uccellini e roditori e offre servizi che contribuiscano a migliorare la relazione fra l’uomo e i pet. Si rivolge alla grande distribuzione (supermercati, ipermercati, negozi al dettaglio) e al canale specializzato (petshop, garden center, agrarie, brico, allevatori e veterinari) con un prestigioso portafoglio di brand: Gourmet, Friskies, Felix, accessori Friskies presenti in entrambi i canali; Purina ONE presente solo nella grande distribuzione e Pro Plan, Purina Veterinary Diets, Tonus in  esclusiva per il canale specializzato.

Purina fa parte del Gruppo Nestlé, che in Italia opera oggi con diverse realtà: Nestlé Italiana, Sanpellegrino, Nestlé Purina Petcare e Nespresso. Il Gruppo Nestlé è leader mondiale nel food & beverage con sede in più di 140 Paesi, e una gamma di oltre 10.000 prodotti frutto della tradizione e della più avanzata ricerca nutrizionale al mondo

Valerio Giacomoni - Daniela Altieri