Mini Dog Club torna con la mostra virtuale dedicata ai cani di piccola taglia

Milano, giugno 2017 – I cani di piccola taglia sono piccoli amici dalla grande personalità che sono sempre più diffusi in Italia. Per questo anche quest’anno il Mini Dog Club, la community di tutti i proprietari di cani di piccola taglia creata nel 2016 da PURINA ONE e PURINA FRISKIES, vuole offrire l’opportunità a tutti i proprietari di mostrare il proprio orgoglio di possedere un cane “mini” raccontando attraverso scatti fotografici il carattere del proprio pet sulla piattaforma www.minidogclub.it.

Il sito infatti quest’anno è una simpatica mostra di piccoli amici immortalati in tante diverse situazioni che sottolineano il carattere di ciascuno: per esempio ci sono Sonny l’avventuriero, Lucky il giocherellone, Willy lo sportivo ma anche il pigro Briciola, la romantica Sol e Milo l’attaccabrighe, passando per la raffinata Cherie e il pasticcione Snoopy…e tanti, tanti altri!

Una mostra che si arricchisce giorno dopo giorno grazie al contributo di tutti i fieri proprietari che possono caricare sul sito le foto del proprio cane. Fino al 31 luglio, infatti, tutti i proprietari di cani di piccola taglia potranno mostrare il proprio orgoglio di possedere un cane “mini” raccontando con le foto il carattere del proprio pet e concorrendo alla vincita di una fornitura di prodotti: ed ogni mini dog potrà godere del suo momento di popolarità!

Per partecipare al concorso basterà registrarsi sulla piattaforma online www.minidogclub.it, selezionare una delle 10 cornici proposte, ognuna corrispondente ad un profilo caratteriale, e caricare una o più foto del proprio piccolo cane insieme ad una frase che lo definisca. Tutte le foto caricate verranno pubblicate all’interno della gallery del sito e al termine del concorso verranno giudicate da una giuria di esperti Purina che premierà le 50 foto migliori.

I 50 vincitori si aggiudicheranno una fornitura trimestrale di prodotti PURINA FRISKIES e PURINA ONE. Per maggiori informazioni è possibile collegarsi al sito www.minidogclub.it o contattare il numero verde Purina per Voi 800.525.505.

Il Mini Dog Club è un’iniziativa di PURINA ONE e PURINA FRISKIES, brand la cui offerta include alimenti dedicati ai cani di piccola taglia e alle loro esigenze specifiche. Questi ultimi, infatti, sono tra i più diffusi e amati pet soprattutto nelle grandi città proprio per la loro maggior predisposizione ad adattarsi a vivere in appartamento adottando un stile di vita più metropolitano e sanno sempre dimostrare che, al di là della loro taglia, hanno carattere e determinazione da far valere.

PURINA ONE - brand strategico di PURINA e ambasciatore della salute visibile di cani e gatti - si conferma il brand di riferimento per l’alta nutrizione all’interno della grande distribuzione, con ingredienti di alta qualità per alimenti completi e bilanciati. La nuova gamma “PURINA ONE MINI” offre una nutrizione avanzata e specifica per i cani di piccola taglia, formulata con un mix di piccole crocchette croccanti e bocconi più morbidi, supportando un sistema immunitario forte grazie a proteine e antiossidanti di alta qualità, aiutando a sostenere l’igiene orale grazie a nutrienti essenziali e bocconi croccanti e alimentando il metabolismo più rapido dei cani di piccola taglia con elevati livelli di proteine e grassi.
PURINA FRISKIES è il brand premium di PURINA con la gamma più completa di alimenti dedicati alla nutrizione di tutti gli animali da compagnia. PURINA FRISKIES, infatti, è da sempre attento al benessere dei pet e per questo ha pensato a un’ampia gamma di alimenti nutrienti, bilanciati e gustosi, specifici per ogni età e stile di vita dell’amico a quattro zampe, per aiutarlo a essere vitale e in perfetta forma ogni giorno.
PURINA, l’azienda di riferimento del settore PetCare, è presente in tutti i segmenti del mercato con una gamma completa di alimenti per soddisfare le esigenze di alimentazione e benessere di cani e gatti, e offre servizi che contribuiscano a migliorare la relazione fra l’uomo e i pet. Si rivolge alla grande distribuzione (supermercati, ipermercati, negozi al dettaglio) e al canale specializzato (petshop, garden center, agrarie, brico, allevatori e veterinari) con un prestigioso portafoglio di brand: Gourmet, PURINA FRISKIES, Felix, presenti in entrambi i canali; Purina ONE presente solo nella grande distribuzione e PURINA PRO PLAN, PURINA PRO PLAN Veterinary Diets, Tonus in esclusiva per il canale specializzato. Purina fa parte del Gruppo Nestlé, che in Italia opera oggi con diverse realtà: Nestlé Italiana, Sanpellegrino, Nestlé Purina Petcare e Nespresso. Il Gruppo Nestlé è leader mondiale nel food & beverage con sede in più di 140 Paesi, e una gamma di oltre 10.000 prodotti frutto della tradizione e della più avanzata ricerca nutrizionale al mondo.

Purina

Ketchum – Ufficio Stampa Purina