MILANO CAPITALE DEGLI AMICI A QUATTRO ZAMPE PROTAGONISTI ALL’ESPOSIZIONE MONDIALE CANINA 2015 INSIEME A PURINA PRO PLAN

MILANO CAPITALE DEGLI AMICI A QUATTRO ZAMPE  PROTAGONISTI ALL’ESPOSIZIONE MONDIALE CANINA 2015 INSIEME A PURINA PRO PLAN

Milano, maggio 2015 – Purina, azienda leader del settore PetCare, è tra i protagonisti dell’Esposizione Mondiale Canina, la manifestazione canina più importante al mondo in programma a Rho Fiera dal 10 al 14 giugno 2015. L’evento, organizzato da ENCIEnte Nazionale della Cinofilia Italiana – vedrà la partecipazione di più di 30 mila cani di tutte le razze, accompagnati dai loro allevatori, che saranno giudicati da più di 228 giudici internazionali.

L’esposizione rappresenta un importante appuntamento, tra i più attesi sotto il profilo zootecnico, che ha come obiettivo la promozione della cinofilia e del rapporto uomo-cane attraverso il profilo dello show. Purina PRO PLAN sarà presente all’interno della fiera con uno stand dedicato dove gli esperti Purina saranno a disposizione di tutti gli appassionati di pet per dare consigli utili su come allevare un cane: il pubblico presente potrà chiedere ai migliori allevatori italiani informazioni e approfondimenti sulle razze partecipanti e scegliere quale, tra le razze in gara, sia la più adatta per loro.

Per tutti gli amanti dei pet che visiteranno la fiera, inoltre, Purina PRO PLAN ha pensato ad una divertente iniziativa con la quale mettere in palio ricchi premi. Durante i giorni della manifestazione sarà possibile partecipare al contest “Milan Dog Eyes”, con cui tre cani diventeranno protagonisti di tre video realizzati con Go Pro, per raccontare diversi punti di vista grazie agli amici a quattro zampe su cui è stata posizionata. I visitatori dello stand Purina PRO PLAN potranno votare il video preferito ed uno, ad estrazione, potrà vincere una Go Pro per divertirsi con il proprio cane.

Per ulteriori informazioni sui punti vendita specializzati nei quali reperire gli ingressi gratuiti, è possibile rivolgersi al numero verde Purina Per Voi 800.525.505 o collegarsi al sito www.purina-proplan.it o www.breederclub.it.

Purina PRO PLAN è la gamma di prodotti superpremium Purina per cani e gatti, venduta esclusivamente nel canale specializzato, che testimonia l’impegno di Purina in ricerca & sviluppo, offrendo prodotti costantemente all’avanguardia nell’introduzione di innovazioni scientifiche in campo nutrizionale.

PURINA, l’azienda di riferimento del settore PetCare, è presente in tutti i segmenti del mercato con una gamma completa di alimenti e accessori per soddisfare le esigenze di alimentazione e benessere di cani, gatti, pesci, uccellini e roditori e offre servizi che contribuiscano a migliorare la relazione fra l’uomo e i pet. Si rivolge alla grande distribuzione (supermercati, ipermercati, negozi al dettaglio) e al canale specializzato (petshop, garden center, agrarie, brico, allevatori e veterinari) con un prestigioso portafoglio di brand: Gourmet, Friskies, Felix, accessori Friskies presenti in entrambi i canali; Purina ONE presente solo nella grande distribuzione e Pro Plan, Purina Veterinary Diets, Tonus in  esclusiva per il canale specializzato.

Purina fa parte del Gruppo Nestlé, che in Italia opera oggi con diverse realtà: Nestlé Italiana, Sanpellegrino, Nestlé Purina Petcare e Nespresso. Il Gruppo Nestlé è leader mondiale nel food & beverage con sede in più di 140 Paesi, e una gamma di oltre 10.000 prodotti frutto della tradizione e della più avanzata ricerca nutrizionale al mondo