LA CACCIA AL TESORO DI FRISKIES ARRIVA NEI PUNTI VENDITA…ALLA RICERCA DELLA CROCCHETTA DORATA!

Dopo il debutto online, Friskies lancia la “caccia al tesoro“ nei punti vendita alla ricerca della crocchetta dorata: chi trova la crocchetta, trova un tesoro!

Gennaio, 2014 – Friskies, il brand premium di Purina con la gamma più completa di alimenti e accessori dedicati alla nutrizione, cura, igiene per tutti gli animali da compagnia, continua la sua attività legata al gioco “la caccia al tesoro” partita a dicembre 2013, e lancia l’iniziativa ‘Friskies Crocchetta dorata’ con cui vincere un ricco ‘bottino’.

La ricerca continua da gennaio nei punti vendita della Grande Distribuzione, dove tutti i proprietari di cani sono invitati a cercare la crocchetta dorata all’interno delle confezioni Friskies.

Fino al 30 aprile, acquistando infatti una confezione di prodotti a scelta tra Friskies Active e Friskies Balance da 1.5kg e 4kg, sarà possibile vincere buoni spesa 10 Ticket Compliments da 1.000 euro e 1 da 10.000 euro.

Chi invece non trova la crocchetta dorata potrà comunque partecipare all’estrazione finale entro il 30 maggio 2014, inviando lo scontrino fiscale che attesti l’acquisto a:

“Concorso Friskies Crocchetta Dorata”

Casella Postale  105 -20094 – Corsico Centro (Mi)

Per maggiori informazioni su Friskies e sull’attività “La crocchetta dorata Friskies” visitare www.friskies.it o chiamare il Numero Verde Purina per Voi 800.525.505.

Friskies è il brand premium di Purina con la gamma più completa di alimenti per tutti gli animali da compagnia con cui offrire loro tutti i benefici sul piano nutrizionale. Alimenti secchi per cani, ma anche l’esclusivo Friskies Nutri Soft, soffici bocconi preparati con carni fresche, oppure Friskies Omega che con il suo alto contenuto di Omega 3 unisce il gusto del manzo alla bontà del pesce in un’unica ricetta . Per i gatti tante ricette preparate con pesci e carni di qualità; le specialità per gatti sterilizzati, per Gattini e infine Crock&Soft, con il suo inedito abbinamento di crocchette croccanti, che aiutano a mantenere i denti e le gengive sani, e crocchette più morbide ricche in carni, proteine e vitamina D ed omega 3. Friskies offre anche una vasta gamma di snack, biscotti, chews, treats e ossi che completano i pasti principali e rappresentano una sana alternativa per premiare il cane e dimostrargli affetto.

PURINA, l’azienda di riferimento del settore PetCare, è presente in tutti i segmenti del mercato con una gamma completa di alimenti e accessori per soddisfare le esigenze di alimentazione e benessere di cani, gatti, pesci, uccellini e roditori e offre servizi che contribuiscano a migliorare la relazione fra l’uomo e i pet. Si rivolge alla grande distribuzione (supermercati, ipermercati, negozi al dettaglio) e al canale specializzato (petshop, garden center, agrarie, brico, allevatori e veterinari) con un prestigioso portafoglio di brand: Gourmet, Friskies, Felix, accessori Friskies presenti in entrambi i canali; Purina ONE presente solo nella grande distribuzione e Pro Plan, Purina Veterinary Diets, Tonus in  esclusiva per il canale specializzato.

Purina fa parte del Gruppo Nestlé, che in Italia opera oggi con diverse realtà: Nestlé Italiana, Sanpellegrino, Nestlé Purina Petcare e Nespresso. Il Gruppo Nestlé è leader mondiale nel food & beverage con sede in più di 140 Paesi, e una gamma di oltre 10.000 prodotti frutto della tradizione e della più avanzata ricerca nutrizionale al mondo