L’ELEGANTE PERSIANO BIANCO DI GOURMET® TORNA IN TV PER PRESENTARE ‘I REGALI’: CREAZIONI ESCLUSIVE PER I GATTI PIÙ RAFFINATI

On air gli spot dedicati alla nuova Collezione 2016: una raccolta punti che offre premi di classe, insieme a tutta la raffinatezza delle ricette GOURMET® Perle e GOURMET® Gold.

Milano, maggio 2016 – GOURMET® – brand di Purina leader nel segmento super-premium monoporzione umido gatto – torna in tv con due spot dedicati alla nuova Collezione 2016 “I Regali”, che offre ai proprietari la possibilità di deliziare i loro gatti non solo con le prelibate ricette di GOURMET® Gold e Perle, ma anche con dei premi di classe per dedicare loro le coccole e le attenzioni che si meritano.
Lo spot GOURMET® sarà in onda fino a ottobre sulle principali reti nazionali e digitali per presentare le eleganti tentazioni che viziano i gatti più raffinati ed esigenti. L’elegante gatto persiano bianco confida agli amici felini quali sono i consigli per ottenere ciò che vogliono: non solo le gustose varietà di GOURMET® Gold e i succulenti filettini di GOURMET® Perle, ma anche le creazioni esclusive firmate GOURMET®.
Fino al 7 novembre, infatti, raccogliendo i tagliandi di controllo presenti sulle confezioni di GOURMET® Gold, Perle, Diamant, Mon Petit e Soup sarà possibile regalare al proprio gatto fantastici premi. Tutti coloro che raccoglieranno 160 punti riceveranno un originale e raffinato set pasto dalle tonalità avorio e oro, composto da una ciotola in ceramica a forma di stella e da una tovaglietta impreziosita da stelline dorate, per far gustare al proprio gatto un pasto da veri intenditori. Con 400 punti, invece, un elegante e pratico trasportino, in cui il gatto potrà viaggiare all’insegna del comfort e della raffinatezza. Inoltre, aggiungendo solo 50 punti a una delle soglie precedentemente raggiunte, si riceverà uno splendido kit beauty, un pratico astuccio contenente un pettine e una spazzola doppia, per coccolare il proprio gatto e prendersi cura della sua bellezza.
Ma la Collezione 2016 non finisce qui! Infatti, GOURMET® presenta una straordinaria novità: un mini sito - www.nuovaraccoltapunti.gourmet-gatto.it - dedicato a questa iniziativa dove poter scaricare tessere personalizzate, accedere alla propria pagina personale e controllare lo stato delle richieste premio.
Per maggiori informazioni su GOURMET® e sull’iniziativa è possibile visitare www.gourmet-gatto.it oppure chiamare il Numero Verde Purina per Voi 800 525 505.

GOURMET® è il brand Purina leader in Italia del segmento umido gatto mono-porzione che offre ogni giorno deliziose consistenze e sapori prelibati grazie alla cura nella selezione dei migliori ingredienti, all’alta qualità delle materie prime utilizzate, alla loro elevata palatabilità. GOURMET® propone raffinate ricette nelle linee Gold, Perle, Diamant, Mon Petit, Soup e Gourmet 195g, per offrire una gamma davvero ricca, ideale per soddisfare e appagare i palati dei gatti più raffinati con prodotti sia completi che complementari.

PURINA, azienda di riferimento del settore PetCare, è presente in tutti i segmenti del mercato con una gamma completa di alimenti per soddisfare le esigenze di alimentazione di cani e gatti e offre servizi che contribuiscano a migliorare la relazione fra l’uomo e i pet. Si rivolge alla grande distribuzione (supermercati, ipermercati, negozi al dettaglio) e al canale specializzato (petshop, garden center, agrarie, brico, allevatori e veterinari) con un prestigioso portafoglio di brand: Gourmet, Friskies, Felix, Delibakie presenti in entrambi i canali; Purina ONE presente solo nella grande distribuzione e Purina PRO PLAN, Purina PRO PLAN Veterinary Diets, Tonus in  esclusiva per il canale specializzato.
Purina fa parte del Gruppo Nestlé, che in Italia opera oggi con diverse realtà: Nestlé Italiana, Sanpellegrino, Nestlé Purina Petcare e Nespresso. Il Gruppo Nestlé è leader mondiale nel food & beverage con sede in più di 140 Paesi, e una gamma di oltre 10.000 prodotti frutto della tradizione e della più avanzata ricerca nutrizionale al mondo.

PURINAFOUND
Annalaura CantellaValerio Giacomoni