L’ELEGANTE GATTO PERSIANO DI GOURMET TORNA IN TV PER PRESENTARE LE PRELIBATEZZE DI GOURMET PERLE

Milano, Gennaio 2016 – GOURMET - brand di Purina leader nel segmento super-premium monoporzione umido gatto – torna on air con lo spot dedicato a GOURMET Perle. L’elegante gatto persiano bianco di nuovo protagonista in tv per presentare i delicati bocconcini tagliati in sottili filettini e deliziosamente cotti nella loro stessa salsa per regalare ai gatti dal palato raffinato un momento di vero piacere e un’esperienza di gusto unica e innovativa.

Lo spot GOURMET, in onda dal 10 Gennaio per due settimane  consecutive sulle principali emittenti nazionali e sui canali satellitari. Il gatto GOURMET racconta agli amici gatti quali sono i ‘Consigli da Intenditore’ per ottenere ciò che vogliono. Con sinuosa eleganza il gatto accompagna la proprietaria passo dopo passo lungo il corridoio di casa fino a condurla alle deliziose ed esclusive ricette di GOURMET Perle in grado di offrire una combinazione di sapori irresistibili.

Per maggiori informazioni su GOURMET Perle è possibile visitare www.gourmet-gatto.it o www.purina.it, oppure chiamare il Numero Verde Purina per Voi 800 525 505.
GOURMET è  il brand Purina leader in Italia del segmento umido gatto mono-porzione che offre ogni giorno deliziose consistenze e sapori prelibati grazie alla cura nella selezione dei migliori ingredienti, all’alta qualità delle materie prime utilizzate, alla loro elevata palatabilità. GOURMET propone raffinate ricette nelle linee Gold, Perle, Diamant, Mon Petit, Soup e Gourmet 195g, per offrire una gamma davvero ricca, ideale per soddisfare e appagare i palati dei gatti più raffinati con prodotti sia completi che complementari.

PURINA, l’azienda di riferimento del settore PetCare, è presente in tutti i segmenti del mercato con una gamma completa di alimenti e accessori per soddisfare le esigenze di alimentazione e benessere di cani, gatti, pesci, uccellini e roditori e offre servizi che contribuiscano a migliorare la relazione fra l’uomo e i pet. Si rivolge alla grande distribuzione (supermercati, ipermercati, negozi al dettaglio) e al canale specializzato (petshop, garden center, agrarie, brico, allevatori e veterinari) con un prestigioso portafoglio di brand: Gourmet, Friskies, Felix, Fido, accessori Friskies presenti in entrambi i canali; Purina ONE presente solo nella grande distribuzione e PRO PLAN, Purina Veterinary Diets, Tonus, Tidy Cats in  esclusiva per il canale specializzato. Purina fa parte del Gruppo Nestlé, che in Italia opera oggi con diverse realtà: Nestlé Italiana, Sanpellegrino, Nestlé Purina Petcare e Nespresso. Il Gruppo Nestlé è leader mondiale nel food & beverage con sede in più di 140 Paesi, e una gamma di oltre 10.000 prodotti frutto della tradizione e della più avanzata ricerca nutrizionale al mondo.

PURINAFOUND
Annalaura CantellaValerio Giacomoni