L’ELEGANTE GATTO PERSIANO BIANCO DI GOURMET® TORNA IN TV PER PRESENTARE LE PRELIBATEZZE DI GOURMET® SOUP

Milano, Aprile 2017 – GOURMET® - brand di Purina leader nel segmento super-premium monoporzione umido gatto – va on air con lo spot dedicato a GOURMET® Soup. L’elegante gatto persiano bianco torna ad essere protagonista dello schermo per dare consigli agli amici gatti e raccontare l’esperienza di gustare ingredienti naturali in un brodo delicato con una nuova consistenza che sorprenderà i palati più esigenti.
Lo spot, in onda fino al 22 aprile sulle principali emittenti nazionali e sui canali satellitari, offre consigli ai gatti più sofisticati per un pasto “sorprendente agli occhi, sorprendente al palato”, deliziandoli con diverse combinazioni di consistenze e sapori di GOURMET® Soup. Grazie agli ingredienti ricercati e naturali e al gusto delicato del brodo, le ricette Soup sono tra le più prelibate ed esclusive della gamma GOURMET® e offrono, ad ogni pasto, un menù da leccarsi i baffi.
GOURMET Soup si presenta in quattro gustose varietà di pesce e di carne, tutte a base di brodo di cottura: dalla variante di pollo naturale a quella di pollo guarnito con verdure; dalla versione di tonno naturale con acciughe a quella di tonno arricchito da gamberetti.
Con le sue combinazioni di ingredienti scelti e di alta qualità, GOURMET Soup offre un alimento innovativo in grado di soddisfare le esigenze dei gatti e dei loro padroni. Le sue quattro varianti, infatti, regalano un’esperienza di gusto unica e si presentano con eleganza offrendo una novità prelibata: una zuppa che è tripudio di sapori e consistenze. Inoltre la componente liquida presente permette di fornire al proprio pet parte della razione giornaliera d’acqua raccomandata.
Una vera sorpresa per il gatto di casa, l’ideale per celebrare la sua impareggiabile raffinatezza e offrirgli un alimento del tutto nuovo.
CREDITS SPOT TV
PRODOTTO: Gourmet Soup
AGENZIA: AFG EUROPE
CASA DI PRODUZIONE ADATTAMENTO ITALIANO: BAND
CASA DI PRODUZIONE GIRATO: MAD COW PRODUCTION
DURATA: 10”

Per maggiori informazioni su GOURMET® e sull’iniziativa è possibile visitare www.gourmet-gatto.it oppure chiamare il Numero Verde Purina per Voi 800 525 505.

GOURMET® è il brand Purina® leader in Italia del segmento umido gatto mono-porzione che offre ogni giorno deliziose consistenze e sapori prelibati grazie alla cura nella selezione dei migliori ingredienti, all’alta qualità delle materie prime utilizzate, alla loro elevata palatabilità. GOURMET® propone raffinate ricette nelle linee Gold, Perle, Diamant, Mon Petit, Soup e Gourmet 195g, per offrire una gamma davvero ricca, ideale per soddisfare e appagare i palati dei gatti più raffinati con prodotti sia completi che complementari.

PURINA, azienda di riferimento del settore PetCare, è presente in tutti i segmenti del mercato con una gamma completa di alimenti per soddisfare le esigenze di alimentazione di cani e gatti e offre servizi che contribuiscano a migliorare la relazione fra l’uomo e i pet. Si rivolge alla grande distribuzione (supermercati, ipermercati, negozi al dettaglio) e al canale specializzato (petshop, garden center, agrarie, brico, allevatori e veterinari) con un prestigioso portafoglio di brand: Gourmet, Friskies, Felix, Delibakie presenti in entrambi i canali; Purina ONE presente solo nella grande distribuzione e Purina PRO PLAN, Purina PRO PLAN Veterinary Diets, Tonus in  esclusiva per il canale specializzato. Purina fa parte del Gruppo Nestlé, che in Italia opera oggi con diverse realtà: Nestlé Italiana, Sanpellegrino, Nestlé Purina Petcare e Nespresso. Il Gruppo Nestlé è leader mondiale nel food & beverage con sede in più di 140 Paesi, e una gamma di oltre 10.000 prodotti frutto della tradizione e della più avanzata ricerca nutrizionale al mondo.

PURINA                                                       FOUND!
                                                                    Valerio Giacomoni -