“IL PROGRAMMA 3 SETTIMANE” DI PURINA ONE TORNA CON UNA NUOVA EDIZIONE ONLINE E DA LA POSSIBILITA’ AI PARTECIPANTI DI DIVENTARE VERI TESTIMONIAL DELLA SALUTE VISIBILE DEL PROPRIO GATTO

“IL PROGRAMMA 3 SETTIMANE” DI PURINA ONE TORNA

Milano, maggio 2015 - Purina ONE - il brand di Purina leader nell’alimentazione secca super premium per cani e gatti - torna anche quest’anno con “Il Programma 3 Settimane” grazie a cui tutti i proprietari di gatti avranno la possibilità di candidarsi per provare i benefici visibili dell’alimentazione Purina ONE attraverso tre settimane di prova prodotto. Quest’anno inoltre, il Programma sarà in edizione speciale online e darà l’opportunità a 1.200 proprietari di diventare Testimonial Purina ONE®, per raccontare la propria esperienza in una speciale sezione del sito www.purinaone.it e ad amici e familiari.

Sarà possibile candidarsi per diventare Testimonial dall’1 al 14 giugno nella sezione dedicata del sito Purina ONE http://testimonial.purinaone.it. Tutti i partecipanti che verranno selezionati come Testimonial riceveranno a casa un kit con tutto il necessario per coinvolgere altri proprietari nel Programma 3 Settimane. Al termine della prova, sarà possibile raccontare la propria esperienza sul sito www.purinaone.it, condividendo le proprie opinioni settimana dopo settimana, caricando foto e confrontandosi con altri proprietari.

Nutrendo il proprio gatto con Purina ONE® per tre settimane si osserveranno miglioramenti sul suo benessere generale: digestione sana, occhi brillanti e sguardo vivace, pelo lucido e pelle liscia, energia e vitalità. Purina ONE garantisce un’alimentazione esclusiva in grado di offrire al pet un alto livello di energia grazie alla nutrizione completa, bilanciata e di alta qualità, oltre che una digestione sana grazie all’assorbimento delle sostanze nutritive. Pelo lucido, pelle liscia e occhi vivaci, sono invece resi possibili grazie all’assunzione di fonti di acidi grassi Omega 3 & 6, alle vitamine e ai minerali essenziali.

Per ulteriori informazioni contattare il numero verde Purina per Voi 800.525.505 oppure visitare il sito www.purinaone.it.

Purina ONE è l’ambasciatore della salute visibile perché, grazie alla sua esclusiva formula nutrizionale, con prebiotici ed antiossidanti, rinforza le difese naturali del tuo pet dall’interno. Purina ONE è uno dei marchi chiave di Purina, azienda di riferimento nel settore petcare che non solo sviluppa i migliori prodotti dal punto di vista nutrizionale, ma è in grado di offrire anche iniziative a valore aggiunto a supporto dei possessori di pet, per favorire lo sviluppo di relazioni più serene, consapevoli e responsabili con gli animali da compagnia e aiutarli a vivere più sani, più felici, più a lungo. Dall’esperienza dei nutrizionisti Purina® è nata inoltre anche la gamma “Purina ONE My Dog Is…”, la nutrizione avanzata appositamente studiata per soddisfare le esigenze di tutti i cani di piccola taglia con un’alimentazione specifica per le loro esigenze.

PURINA, l’azienda di riferimento del settore PetCare, è presente in tutti i segmenti del mercato con una gamma completa di alimenti e accessori per soddisfare le esigenze di alimentazione e benessere di cani, gatti, pesci, uccellini e roditori e offre servizi che contribuiscano a migliorare la relazione fra l’uomo e i pet. Si rivolge alla grande distribuzione (supermercati, ipermercati, negozi al dettaglio) e al canale specializzato (petshop, garden center, agrarie, brico, allevatori e veterinari) con un prestigioso portafoglio di brand: Gourmet, Friskies, Felix, Fido, accessori Friskies presenti in entrambi i canali; Purina ONE presente solo nella grande distribuzione e Pro Plan, Purina Veterinary Diets, Tonus in  esclusiva per il canale specializzato. Purina fa parte del Gruppo Nestlé, che in Italia opera oggi con diverse realtà: Nestlé Italiana, Sanpellegrino, Nestlé Purina Petcare e Nespresso. Il Gruppo Nestlé è leader mondiale nel food & beverage con sede in più di 140 Paesi, e una gamma di oltre 10.000 prodotti frutto della tradizione e della più avanzata ricerca nutrizionale al mondo