IL NUOVO SPOT TV PURINA® PRO PLAN® OPTINUTRITION RACCONTA LA VITA STRAORDINARIA SOGNATA DAL PROPRIO CANE

Arriva in Tv il primo spot di PURINA® PRO PLAN® OPTINUTRITION, la nuova gamma di alimenti specifici con cui aiutare l’amico a quattro zampe ad avere la vita straordinaria che si aspetta.

Milano, novembre 2015 – La nuova gamma PURINA® PRO PLAN® con OPTINUTRITION, composta da un’innovativa varietà di alimenti specifici accompagna l’amico a quattro zampe nelle esigenze nutrizionali di ogni fase della sua vita, arriva in tv per la prima volta con uno spot interamente dedicato a come i proprietari possono rendere straordinaria la vita dei loro cani.

Protagonista dello spot è un cane che, intento a riposare sul divano di casa, sogna di saltare e nuotare libero ed energico. Una vita straordinaria fatta di momenti appaganti ed entusiasmanti che renderebbero salutare, piena e soddisfacente la vita dell’amico a quattro zampe. Una prospettiva che per l’amico a quattro zampe non è più solo un sogno ma diventa realtà, grazie a PURINA® PRO PLAN® con OPTINUTRITION.

Il nuovo spot – in pianificazione sulle principali reti digitali ed a pagamento e online – illustra in maniera ironica ma efficace i benefici della nuova gamma che racchiude un’innovativa ed efficiente combinazione di nutrienti, per preservare la salute del cane a lungo termine in ogni stadio di crescita ed incontrare le sue necessità particolari. Qualunque cosa cambi nella vita del proprio pet, PURINA® PRO PLAN® offre una soluzione in grado di soddisfare tutti i suoi bisogni specifici: OPTINUTRITION fornisce benefici scientificamente provati, ed ogni singolo ingrediente è stato scelto per sostenere il benessere e l’energia del cane. Associata ad uno stile di vita sano questa gamma aiuta i cani a vivere una vita straordinaria, fatta di momenti appaganti da condividere con il proprietario. Lo spot sarà on air fino al 23 dicembre

CREDITS SPOT

PRODOTTO: Purina® PRO PLAN® gamma Cane

AGENZIA: Leo Burnett Worldwide.

DURATA: 30” e 15’’

Riadattamento del 15’” a cura di Craft Budapest

Per maggiori informazioni chiamare il numero verde Purina per Voi 800 525 505 o collegarsi al sito www.purina-proplan.it.

Purina PRO PLAN® è la gamma di prodotti superpremium Purina® per cani e gatti, venduta esclusivamente nel canale specializzato, che testimonia l’impegno di Purina in ricerca & sviluppo, offrendo prodotti costantemente all’avanguardia nell’introduzione di innovazioni scientifiche in campo nutrizionale.

PURINA, l’azienda di riferimento del settore PetCare, è presente in tutti i segmenti del mercato con una gamma completa di alimenti e accessori per soddisfare le esigenze di alimentazione e benessere di cani, gatti, pesci, uccellini e roditori e offre servizi che contribuiscano a migliorare la relazione fra l’uomo e i pet. Si rivolge alla grande distribuzione (supermercati, ipermercati, negozi al dettaglio) e al canale specializzato (petshop, garden center, agrarie, brico, allevatori e veterinari) con un prestigioso portafoglio di brand: Gourmet, Friskies, Felix, accessori Friskies presenti in entrambi i canali; Purina ONE presente solo nella grande distribuzione e Pro Plan, Purina Veterinary Diets, Tonus in  esclusiva per il canale specializzato.

Purina fa parte del Gruppo Nestlé, che in Italia opera oggi con diverse realtà: Nestlé Italiana, Sanpellegrino, Nestlé Purina Petcare e Nespresso. Il Gruppo Nestlé è leader mondiale nel food & beverage con sede in più di 140 Paesi, e una gamma di oltre 10.000 prodotti frutto della tradizione e della più avanzata ricerca nutrizionale al mondo

Valerio Giacomoni