IL NUOVO SPOT PURINA ONE RACCONTA CON LO SPLENDIDO MAINE COON IL SEGRETO DEL BENESSERE DEI GATTI IN SALUTE

Milano, ottobre 2015 PURINA ONE, il brand di Purina leader nell’alimentazione secca super premium per cani e gatti  - torna in TV per raccontare la differenza che un’alimentazione bilanciata ed attenta può apportare al benessere del proprio gatto: gli effetti positivi del “Programma 3 settimane” sono subito visibili grazie all’alta qualità di una gamma di alimenti che risponde ad ogni esigenza nutrizionale.

Protagonista del nuovo spot è lo splendido Maine Coon, gatto testimonial di PURINA ONE , che entra in scena con movimenti agili e armoniosi ed il pelo folto e lucente; dimostra grande appetito, alti livelli di energia e vitalità, una digestione sana e occhi vivaci: descritti dalla voce della sua proprietaria, questi risultati visibili testimoniano il valore di un’alimentazione di altra qualità per gatti sani e belli, che esprimano tutta la loro salute ed il loro benessere fisico.

Il nuovo spot, elegante e moderno, resterà on air fino al 31 ottobre per illustrare i benefici di PURINA ONE, grazie alla tripla azione protettiva della sua formula Actilea, appositamente studiata per supportare il benessere dei gatti durante tutta la loro vita. Tre immuno-nutrienti, lievito, prebiotici e antiossidanti, sono stati combinati per promuovere una flora batterica bilanciata, aiutare la riparazione naturale delle cellule e supportare un’adeguata risposta immunitaria del gatto.

E’ stata anche sviluppata una versione digital dello spot che invita, in apertura e in chiusura, ad aderire alla campagna che fino al 30 ottobre dà la possibilità di candidarsi sul sito www.purinaone.it per aspirare a diventare uno dei 1200 testimonial PURINA ONE Sterilcat. Se selezionati, dopo aver provato il prodotto e osservato i miglioramenti sulla salute del proprio gatto, settimana dopo settimana, si potrà condividere la propria opinione sul blog della campagna e con amici, parenti e colleghi.

PURINA ONE si conferma ambasciatore della salute visibile “oggi e domani”: tutta la sua  gamma è creata con ingredienti gustosi, e formulazioni che aiutano a mantenere forti le difese naturali dei gatti rendendoli sempre sani e felici.

Per maggiori informazioni chiamare il numero verde Purina per Voi 800 525 505 o consultare www.purinaone.it

Purina ONE è l’ambasciatore della salute visibile perché, grazie alle proprie innovative formule arricchite con una miscela speciale di vitamine e antiossidanti, aiuta a rinforzare il sistema immunitario di cani e gatti. Purina ONE è uno dei marchi chiave di Purina, azienda di riferimento nel settore petcare che non solo sviluppa i migliori prodotti dal punto di vista nutrizionale, ma è in grado di offrire anche iniziative a valore aggiunto a supporto dei possessori di pet, per favorire lo sviluppo di relazioni più serene, consapevoli e responsabili con gli animali da compagnia e aiutarli a vivere più sani, più felici, più a lungo.

PURINA, l’azienda di riferimento del settore PetCare, è presente in tutti i segmenti del mercato con una gamma completa di alimenti e accessori per soddisfare le esigenze di alimentazione e benessere di cani, gatti, pesci, uccellini e roditori e offre servizi che contribuiscano a migliorare la relazione fra l’uomo e i pet. Si rivolge alla grande distribuzione (supermercati, ipermercati, negozi al dettaglio) e al canale specializzato (petshop, garden center, agrarie, brico, allevatori e veterinari) con un prestigioso portafoglio di brand: Gourmet, Friskies, Felix, Fido, accessori Friskies presenti in entrambi i canali; Purina ONE presente solo nella grande distribuzione e PRO PLAN, Purina Veterinary Diets, Tonus, Tidy Cats in  esclusiva per il canale specializzato. Purina fa parte del Gruppo Nestlé, che in Italia opera oggi con diverse realtà: Nestlé Italiana, Sanpellegrino, Nestlé Purina Petcare e Nespresso. Il Gruppo Nestlé è leader mondiale nel food & beverage con sede in più di 140 Paesi, e una gamma di oltre 10.000 prodotti frutto della tradizione e della più avanzata ricerca nutrizionale al mondo.

Tel. 02.81.81.47.04

Valerio Giacomoni